Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

METEOCOST PORTOSOLE

Le previsioni meteo a cura di Achille Pennellatore / SCARICA IL BOLLETTINO




- ...Sta transitando una linea d’instabilità da NNW verso SSE con qualche piovasco sparso (nevaschi in montagna, graupeln fra la costa e l’immediato entroterra)...
Ecco qui di seguito un piccolo estratto del bollettino "Meteo Cost Portosole" a firma Achille Pennellatore in collaborazione con Assonautica Provincia di Imperia. (Clicca qui per scaricare il bollettino completo)

SITUAZIONE 0RE 8 LOCALI ED EVOLUZIONE
Depressione 1006 hPa ancora presente sul nostro Golfo di Genova è in fase di colmamento. Sta transitando una linea d’instabilità da NNW verso SSE con qualche piovasco sparso (nevaschi in montagna, graupeln fra la costa e l’immediato entroterra). Entro la serata avrà completato il suo passaggio sulle nostre zone (comprese le prime zone del largo). Ora le correnti provengono da settentrione, forti al largo dal pomeriggio.

PREVISIONE PER OGGI, DOMENICA 18 E LA PROSSIMA NOTTE, (percentuale possibile d’errore, 10/15%)
Nuvoloso o molto nuvoloso per transiti nuvolosi cumuliformi localmente associati a piovaschi o più rari temporali, questo ultimi soprattutto in mare aperto. Dal tardo pomeriggio o serata subentreranno schiarite da monte verso mare, resterà ancora localmente instabile molto al largo e Corsica (possibile vedere lampi lontanissimi in mare aperto). Visibilità molto buona, localmente scarsa sotto eventuali precipitazioni. Temperature all’ingiù.

di Riviera24

18/12/2011

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Calcio

L'Ospedaletti perde ma resta in corsa per i playoff e continua a lavorare sul settore giovanile

Ospedaletti - Dal settore dei più piccoli è arrivata una sconfitta per 4-2 dei Giovanissimi Provinciali impegnati a San Bartolomeo contro la Golfodianese

La storia

Diano Marina, "Non toccate quel cannone..."

Diano Marina - Di feriti e contusi ce ne sono stati almeno una decina, tutti per fortuna non gravi, ma quanto basta per ricordarsi che quel cannone è davvero un “brutta bestia da domare”.

L'annuncio

L'Ad di Rfi: entro il 2015 terminati i lavori del raddoppio ferroviario tra San Lorenzo e Andora

Ventimiglia - Ma un'ulteriore notizia è stata che, secondo Rfi, entro il 2025 tutti i treni della Liguria viaggeranno sul doppio binario di marcia

M5S

Ultime ore per poter votare online a chi destinare i gettoni di presenza

Sanremo - Il progetto più votato si aggiudicherà la cifra di 1.623,86 euro corrispondente alla somma dei due statini di Arrigoni e Riello (M5S) relativa ai primi 8 mesi di Consigli Comunali e Commissioni.

FOTO

Missione in Kurdistan, a Imperia una serata per raccontare la carovana internazionale

Imperia - Giovanni Vassallo pronto a tornare nei villaggi tra i profughi

==YES==NO



al