Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

METEOCOST PORTOSOLE

Le previsioni meteo a cura di Achille Pennellatore / SCARICA IL BOLLETTINO




- ...Sta transitando una linea d’instabilità da NNW verso SSE con qualche piovasco sparso (nevaschi in montagna, graupeln fra la costa e l’immediato entroterra)...
Ecco qui di seguito un piccolo estratto del bollettino "Meteo Cost Portosole" a firma Achille Pennellatore in collaborazione con Assonautica Provincia di Imperia. (Clicca qui per scaricare il bollettino completo)

SITUAZIONE 0RE 8 LOCALI ED EVOLUZIONE
Depressione 1006 hPa ancora presente sul nostro Golfo di Genova è in fase di colmamento. Sta transitando una linea d’instabilità da NNW verso SSE con qualche piovasco sparso (nevaschi in montagna, graupeln fra la costa e l’immediato entroterra). Entro la serata avrà completato il suo passaggio sulle nostre zone (comprese le prime zone del largo). Ora le correnti provengono da settentrione, forti al largo dal pomeriggio.

PREVISIONE PER OGGI, DOMENICA 18 E LA PROSSIMA NOTTE, (percentuale possibile d’errore, 10/15%)
Nuvoloso o molto nuvoloso per transiti nuvolosi cumuliformi localmente associati a piovaschi o più rari temporali, questo ultimi soprattutto in mare aperto. Dal tardo pomeriggio o serata subentreranno schiarite da monte verso mare, resterà ancora localmente instabile molto al largo e Corsica (possibile vedere lampi lontanissimi in mare aperto). Visibilità molto buona, localmente scarsa sotto eventuali precipitazioni. Temperature all’ingiù.

di Riviera24

18/12/2011

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Domenica 21 dicembre

La musica di Kramer allo “Swing Corner” con Gianni Martini

Sanremo - Domenica secondo concerto mattutino al Palafiori

ARRESTATI I COLPEVOLI

Camporosso, consigliere Cordì gambizzato: i ringraziamenti dell'opposizione alla Polizia di Stato

Camporosso - "È fondamentale che le Istituzioni diano una risposta di legalità forte e coraggiosa volta ad abbattere con vigore il clima di omertà e intimidazione"

SCUOLA

Le iniziative dell'’Istituto Comprensivo “Sanremo Levante”

Sanremo - Anzitutto, durante il ricevimento quadrimestrale dei parenti, per quanto riguarda la Scuola Secondaria di Primo Grado, si è tenuto il consueto Mercatino di Natale con la vendita dei prodotti di LiberaTerra

PALLACANESTRO

Il BC Ospedaletti si impone sull'Ardita Juventus Genova

Ospedaletti - Il coach Lupi: "Il bilancio di questa prima fase di campionato è molto positivo, durante la sosta natalizia cercheremo di non perdere il ritmo e di riprendere le gare in buone condizioni di forma".

Domani a Coverciano

Argentina Calcio: MORONI E NEGRO CONVOCATI IN NAZIONALE SERIE D

Taggia - Negro e Moroni si sono messi in evidenza giocando rispettivamente nelle squadre allievi nazionali e giovanissimi nazionali nella Sanremese della famiglia Del Gratta

==YES==NO



al