Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Questa sera

L'omicidio della 37enne Noemi Ciceri di Sanremo rivive su "Amori Criminali" di Rai3




Sanremo - Sono state trasmesse anche interviste all’avvocato di Spataro, Bruno Di Giovanni e a quello di parte civile, Andrea Artioli. Intervistati anche il figlio della coppia e l’ex datore di lavoro di Giuseppe, quando faceva il panettiere.

LA VITTIMA, NOEMI CICERI

E’ tornato a rivivere, questa sera, sulla trasmissione televisiva “Amori Criminali”, di Rai3, il caso dell’omicidio di Noemi Ciceri, 37 anni, la donna uccisa a coltellate, il 24 aprile del 2001, a Sanremo, dal suo convivente: Giuseppe Spataro, all’epoca di 36 anni. Il delitto si consumò nella loro abitazione di Bussana. L’uomo venne arrestato dalla polizia, mentre cercava di scappare in auto. Al delitto assistete la madre della vittima che ieri sera e’ stata intervistata, nella trasmissione condotta da Camila Raznovich.

Sono state trasmesse anche interviste all’avvocato di Spataro, Bruno Di Giovanni e a quello di parte civile, Andrea Artioli. Intervistati anche il figlio della coppia e l’ex datore di lavoro di Giuseppe, quando faceva il panettiere. I due convivevano da circa 13 anni, con alti e bassi. Lui, carattere molto violento, non aveva accettato l’idea di essere abbandonato e pertanto, al culmine di un litigio l’ha accoltellata e ucciso.

di Fabrizio Tenerelli

27/11/2011

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

FOTO

Ai "3 ponti" prima tappa del campionato italiano federale FISURF di surf da onda

Sanremo - Una competizione molto serrata e di alto livello.

Consiglio comunale

Gestione delle entrate tributarie, l'emendamento di FdI-AN

Sanremo - Tre modifiche

FOTO

Nascondeva pellicce di visone: 54enne pregiudicato di Bordighera denunciato

Bordighera - L’uomo, già noto per numerosi precedenti per furto, è stato fermato nella zona di via Pasteur mentre si aggirava con fare sospetto. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

FOTO

La NeMeA Sistemi di Sanremo in missione civici a Nocera Umbra

Sanremo - Per il riordino della viabilità ed alla numerazione civica comunale attraverso dispositivi mobile e tecnologia GeoMedia Intergraph.

Alle 21

Orchestra Sinfonica di Sanremo: mercoledì primo aprile tradizionale concerto

Sanremo - Il titolo si riferisce alla prima esecuzione della composizione che verrà proposta in occasione del concerto, “Le ultime sette parole di Cristo sulla Croce” di F. J. Haydn.

==YES==NO
LA VITTIMA, NOEMI CICERI LA VITTIMA, NOEMI CICERI LA VITTIMA, NOEMI CICERI GIUSEPPE SPATARO GIUSEPPE SPATARO GIUSEPPE SPATARO



al