Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Comunicato ufficiale

Minacce ai giocatori: Marco e Riccardo Del Gratta si dimettono da 'patron' della Sanremese 1904




Sanremo - A sostituirli, nel ruolo di Amministratore unico, sarà Giuseppe Fava, già responsabile del settore giovanile bianco-celeste.

Giuseppe Fava

I patron della Sanremese Calcio, Riccardo e Marco Del Gratta, rispettivamente padre e figlio, arrestati, nel marzo scorso, nell’ambito della vasta inchiesta della Procura di Sanremo sulle presunte minacce ai giocatori della squadra, affinche’ rescindessero il contratto prima del tempo, evitando cosi’ di pagare le penali, hanno rassegnato le loro dimissioni. A sostituirli, nel ruolo di amministratore unico, sarà Giuseppe Fava, già responsabile del settore giovanile bianco-celeste.

E' di poco fà infatti il comunicato in cui, con  poche e stringate righe, la società ufficializza la decisione. Con tutta probabilità, a monte della scelta, le recenti vicissitudini giudiziarie che vedono coinvolti i Del Gratta, accusati di essere i beneficiari delle presunte minacce ai giocatori della Sanremese, affichè quest'ultimi rescindessero i contratti firmati al momento dell'acquisto. Al momento padre e figlio si trovano rinchiusi nel carcere di Imperia con l'accusa di estorsione.

IL COMUNICATO
"L’U.S.Sanremese Calcio 1904 comunica a tutti i mezzi d’informazione che i Sig.ri Del Gratta Marco e Del Gratta Riccardo hanno rassegnato le proprie dimissioni dalla carica, rispettivamente di Presidente e Direttore Generale della Sanremese Calcio 1904.
L’assemblea dei Soci ha nominato Amministratore Unico della Società il Sig. Fava Giuseppe, già presente nell’organigramma della Società nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile."

 
"Il mio compito fondamentale è impegnarmi al massimo per non buttare all'aria quanto di buono è stato fatto in questi ultimi due anni" ha commentato Fava

16/04/2011

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

A scuola

A Imperia cellulari sequestrati per un anno se usati a pranzo

Imperia - Circolare restrittiva del dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo statale Boine. Tre i livelli di attenzione con un obiettivo chiarissimo: educare ad un uso consapevole questi strumenti che spesso vengono adoperati anche a scuola durante le lezioni

Lettere al direttore

Un'altra mail a sostegno del dottor Luca Nicoletti

Imperia - "Non si può dimenticare il suo sorriso con quegli occhioni azzurri che sotto gli occhiali facevano trasparire un minimo di timidezza.Una parola cara e rassicurante per ogni sua paziente."

Foto

Tris di medaglie per le ragazze dello judo club Ventimiglia

Ventimiglia - Decimati e mal ridotti a causa dell’influenza che ha colpito pesantemente, gli atleti ventimigliesi sono comunque saliti sul tatami intenzionati a dare il meglio di se stessi

Libri

La ragazza che leggeva Grand'Hotel, mercoledì presso la sede della Fos

Sanremo - "Quante donne hanno sognato una vita da fotoromanzo, una storia come quelle pubblicate da Grand'Hotel?"

Lettere al direttore

Una nostra lettrice su Nicoletti: "Un ginecologo dalla grande professionalità e umanità"

Imperia - " E' un ginecologo dalla grande professionalità, umanità e gentilezza, medici come lui sono davvero pochi. Non credo a nessuna delle accuse che gli sono state rivolte."

==YES==NO
Giuseppe Fava Giuseppe Fava Giuseppe Fava Marco e Riccardo Del Grattta



al