Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Comunicato ufficiale

Minacce ai giocatori: Marco e Riccardo Del Gratta si dimettono da 'patron' della Sanremese 1904




Sanremo - A sostituirli, nel ruolo di Amministratore unico, sarà Giuseppe Fava, già responsabile del settore giovanile bianco-celeste.

Giuseppe Fava

I patron della Sanremese Calcio, Riccardo e Marco Del Gratta, rispettivamente padre e figlio, arrestati, nel marzo scorso, nell’ambito della vasta inchiesta della Procura di Sanremo sulle presunte minacce ai giocatori della squadra, affinche’ rescindessero il contratto prima del tempo, evitando cosi’ di pagare le penali, hanno rassegnato le loro dimissioni. A sostituirli, nel ruolo di amministratore unico, sarà Giuseppe Fava, già responsabile del settore giovanile bianco-celeste.

E' di poco fà infatti il comunicato in cui, con  poche e stringate righe, la società ufficializza la decisione. Con tutta probabilità, a monte della scelta, le recenti vicissitudini giudiziarie che vedono coinvolti i Del Gratta, accusati di essere i beneficiari delle presunte minacce ai giocatori della Sanremese, affichè quest'ultimi rescindessero i contratti firmati al momento dell'acquisto. Al momento padre e figlio si trovano rinchiusi nel carcere di Imperia con l'accusa di estorsione.

IL COMUNICATO
"L’U.S.Sanremese Calcio 1904 comunica a tutti i mezzi d’informazione che i Sig.ri Del Gratta Marco e Del Gratta Riccardo hanno rassegnato le proprie dimissioni dalla carica, rispettivamente di Presidente e Direttore Generale della Sanremese Calcio 1904.
L’assemblea dei Soci ha nominato Amministratore Unico della Società il Sig. Fava Giuseppe, già presente nell’organigramma della Società nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile."

 
"Il mio compito fondamentale è impegnarmi al massimo per non buttare all'aria quanto di buono è stato fatto in questi ultimi due anni" ha commentato Fava

16/04/2011

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Su Facebook

Il consigliere regionale Manti contesta Cofferati: "Da quaranta anni il nuovo che avanza"

Imperia - "Cofferati ad IM in compagnia di varia umanità tra cui senatrici dimentiche di recente storia politica locale, ex onorevoli che ogni tanto ricompaiono in scena, segr. ed ex segr prov e comunali in cerca di posto al sole"

Consiglio comunale streaming

IL M5S ALL'ATTACCO DELLA MAGGIORANZA: "Siamo cittadini e come tali portiamo avanti iniziative"

Sanremo - Proporre ordini del giorno con iniziative a favore della trasparenza, dell’informazione e della piena partecipazione dei cittadini, per far risparmiare la collettività e modificare una frase per la piena condivisione di tutto il Consiglio Comunale...

Consiglio comunale

FRATELLI D'ITALIA NON CI STA: "Agito nel modo giusto, lo dice la relazione dei revisori dei conti"

Sanremo - "Noi abbiamo letto gli atti della pratica - ha detto Lombardi -, è quello segnalato dai revisori dei conti", questa la risposta al caldo alla fine del consiglio comunale

Consiglio comunale

OK all'ASSESTAMENTO DI BILANCIO, le osservazioni di FdI smentite dal Segretario Generale

Sanremo - Il centro destra contesta la variazione dell'addizionale Irpef ma risponde il segretario generale facendo chiarezza, evidenziando che è stata rettificata la delibera su input del ministero delle finanze, oltre ad evidenziare che la delibera è valida

Question time

In consiglio comunale tiene banco la trasmissione in streaming del consiglio e delle commissioni

Sanremo - Duri interventi dei consiglieri Trucco e Battistotti nei confronti del M5S promotore del documento

==YES==NO
Giuseppe Fava Giuseppe Fava Giuseppe Fava Marco e Riccardo Del Grattta



al