Regione Liguria Tenerelli Photo Art Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

Comunicato ufficiale

Minacce ai giocatori: Marco e Riccardo Del Gratta si dimettono da 'patron' della Sanremese 1904




Sanremo - A sostituirli, nel ruolo di Amministratore unico, sarà Giuseppe Fava, già responsabile del settore giovanile bianco-celeste.

Giuseppe Fava

I patron della Sanremese Calcio, Riccardo e Marco Del Gratta, rispettivamente padre e figlio, arrestati, nel marzo scorso, nell’ambito della vasta inchiesta della Procura di Sanremo sulle presunte minacce ai giocatori della squadra, affinche’ rescindessero il contratto prima del tempo, evitando cosi’ di pagare le penali, hanno rassegnato le loro dimissioni. A sostituirli, nel ruolo di amministratore unico, sarà Giuseppe Fava, già responsabile del settore giovanile bianco-celeste.

E' di poco fà infatti il comunicato in cui, con  poche e stringate righe, la società ufficializza la decisione. Con tutta probabilità, a monte della scelta, le recenti vicissitudini giudiziarie che vedono coinvolti i Del Gratta, accusati di essere i beneficiari delle presunte minacce ai giocatori della Sanremese, affichè quest'ultimi rescindessero i contratti firmati al momento dell'acquisto. Al momento padre e figlio si trovano rinchiusi nel carcere di Imperia con l'accusa di estorsione.

IL COMUNICATO
"L’U.S.Sanremese Calcio 1904 comunica a tutti i mezzi d’informazione che i Sig.ri Del Gratta Marco e Del Gratta Riccardo hanno rassegnato le proprie dimissioni dalla carica, rispettivamente di Presidente e Direttore Generale della Sanremese Calcio 1904.
L’assemblea dei Soci ha nominato Amministratore Unico della Società il Sig. Fava Giuseppe, già presente nell’organigramma della Società nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile."

 
"Il mio compito fondamentale è impegnarmi al massimo per non buttare all'aria quanto di buono è stato fatto in questi ultimi due anni" ha commentato Fava

16/04/2011

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Grande artista ponentino

Domenica 3 agosto il via alla quinta edizione “Bajardo ricorda Rubino”

Bajardo - Nel 50° anniversario della morte di Antonio Rubino: mostre conferenze, musica e annullo filatelico

Intorno le 13

Scazzottata al Porto Vecchio di Sanremo: ad avere la peggio 'Maradona', pregiudicato nordafricano

Sanremo - Per cause al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, 'Maradona' è stato aggredito da un suo connazionale il quale gli ha sferrato alcuni pugni sul volto

Nuova asfaltatura

Lavori in via Roma a Sanremo termineranno mercoledì 30 luglio

Sanremo - "Sono state scoperte due criticità davanti all’Hotel Eletto - spiega l’assessore Leandro Faraldi – ed è stato necessario intervenire subito. I lavori termineranno in anticipo e permetteranno di mettere in sicurezza l’area"

Dal 2 al 4 ottobre

Il Premio Tenco sceglie le "Resistenze" per i suoi 40 anni

Sanremo - I nativi americani, le rivolte ceche, portoghesi e greche: John Trudell, Plastic People of the universe, Josè Mario Branco e Maria Farantouri

Dal 30 luglio al 2 agosto

Il jazz arriva alla Pigna di Sanremo, 4 giorni di musica a San Costanzo con la rassegna Bravo Jazz

Sanremo - Si inizia mercoledì 30 luglio con la cantante torinese Chiara Rosso, sul palco insieme all’eccellente pianista savonese Riccardo Zegna, a Francesco Bertone (contrabbasso) e a Paolo Franciscone (batteria)

==YES==NO
Giuseppe Fava Giuseppe Fava Giuseppe Fava Marco e Riccardo Del Grattta



al