Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Giuria di giornalisti

Festival Sanremo 2011, Roberto Vecchioni vince il Premio della Critica Mia Martini




Sanremo - Roberto Vecchioni, con la canzone "Chiamami ancora amore" ha vinto, con 52 voti, il Premio della Critica intitolato a Mia Martini, nella sezione Campioni. Alle sue spalle La Crus (22), Al Bano (5), Luca Madonia e Franco Battiato (5), Modà ed Emma (5)

Roberto Vecchioni

Roberto Vecchioni, con la canzone "Chiamami ancora amore" ha vinto, con 52 voti, il Premio della Critica intitolato a Mia Martini, nella sezione Campioni.
Hanno votato 118 giornalisti accreditati nella Sala Stampa Ariston Roof. Voti validi 113, schede nulle 5.
Hanno riportato voti anche La Crus (22), Al Bano (5), Luca Madonia e Franco Battiato (5), Modà ed Emma (5), Davide Van De Sfroos (5), Anna Tatangelo (4), Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (3), Nathalie (3), Anna Oxa (3), Tricarico (3), Giusy Ferreri (1), Max Pezzali (1).

di Mario Guglielmi

19/02/2011

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

27 gennaio

Le celebrazioni della Giornata della Memoria, domani in Prefettura

Imperia - Nella stessa giornata, alle ore 12, presso il Salone di Rappresentanza della Prefettura, si svolgerà poi la Cerimonia di consegna di una medaglia d’oro al Sig. Domenico Gatti

Formazione

Sanremo, successo per l'evento formativo sul lavoro e nuovi eventi in programma

Sanremo - La partecipazione al convegno è gratuita e dà diritto al riconoscimento dei crediti formativi previsti per la formazione continua obbligatoria.

Scuola

Il liceo "Cassini" sotto le stelle, il prossimo 30 gennaio 2015

Sanremo - Auspichiamo che anche in questa occasione partecipino numerosi quanti hanno piacere di trascorrere una serata “diversa”, godendo dell’entusiasmo e della competenza dei nostri ragazzi. Anche questa è scuola.

Scuola

Scambi e tirocinii del liceo Cassini con il Lycée T.Maulnier di Nizza

Sanremo - Gli alunni francesi frequenteranno le lezioni presso il liceo Cassini da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio, mentre gli studenti delle classi quarte del linguistico Cassini saranno a loro volta ospitati a Nizza dal 13 aprile al 18 aprile

Attività amministrativa

RIVOLUZIONE "CARICO E SCARICO" IN CITTA', le novità più importanti

Sanremo - Anche via Roma e via Gioberti subiranno modifiche e verrà allargata la zona di carico e scarico in piazza Bresca. Per quanto riguarda invece i posteggi dei motorini di corso Imperatrice in zona Casinò, saranno ubicati sotto il muraglione

==YES==NO
Roberto Vecchioni



al