Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Seconda divisione

Carlo Calabria torna ad allenare la Sanremese, prende il posto di Salvatore Mango




Sanremo - Confermate le indiscrezioni circolate nel pomeriggio di ieri, Calabria, che aveva guidato la Sanremese nelle prime 5 partite, torna ad allenare i biancoazzurri nella trasferta sul campo della Sambonifacese
Carlo Calabria torna ad allenare la Sanremese, prende il posto di Salvatore Mango. Sono state onfermate le indiscrezioni circolate nel pomeriggio di ieri. Calabria, che aveva guidato la Sanremese nelle prime 5 partite, allrnerà i biancoazzurri a partire dalla trasferta sul campo della Sambonifacese in programma domenica 20 febbraio.

di Mario Guglielmi

14/02/2011

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

In mattinata / VIDEO

Poggio, METTE LA RETRO AL POSTO DELLA PRIMA e rischia grosso. AUTO IN BILICO. Salvato dal 115

Sanremo - L'uomo è stato salvato dal rapido intervento dei Vigili del Fuoco. L'auto è stata riportata su strada. Solo tanto spavento per il conducente del mezzo.

Campionato Under 15 Elite

Il Bvc Sanremo Sea sconfitto dagli spezzini

Sanremo - Il coach sanremese Deda: “Il risultato è sicuramente bugiardo nelle dimensioni, considerato che eravamo avanti nel terzo periodo e che l’infortunio di Genovese ci ha penalizzato.

Elezioni regionali

STREAMING PER SEGUIRE LE GRATICOLE DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Sanremo - Per conoscere tutti i candidati presidenti del M5S per le elezioni regionali, prima della votazione finale sul blog di Beppe Grillo.

Sicurezza carceri

Marassi è un teatro di violenza? Sappe: No, ma la Polizia Penitenziaria chiede sicurezza

Sanremo - Appena 10 giorni sono trascorsi da quando il SAPPe Liguria aveva annunciato un inizio anno cruento per una serie di eventi dalla matrice particolarmente cruente tra i quali il suicidio del detenuto Bartolomeo GAGLIANO a Sanremo.

Under 17

Il Bvc Sanremo Olimpia ha brillantemente espugnato il parquet del Vado A

Sanremo - Franchi: “Come spesso ci capita siamo partiti piano, per poi uscire alla distanza. Dobbiamo migliorare quest’aspetto del gioco, aumentando la nostra concentrazione in campo, perché non si può sempre concedere questa opportunità all’avversario di turn

==YES==NO



al