Festival di Sanremo
Regione Liguria
Confartigianato
ASL Informa
Fisascat
I lettori di R24
Il Punto
Panorama Sport
ANCI informa
![]() |
![]() |

Domenica 5 settembre
Prima giornata dell'iniziativa "Facciamo rinascere la pineta del Poggio"
| Tweet | ![]() |
|

Appuntamento domenica 5 settembre in Piazza della Libertà per sostenere la prima giornata dell'iniziativa "Facciamo rinascere la pineta del Poggio", promossa e coordinata dagli amici del Poggio, in collaborazione con l'Assessorato al Verde Pubblico del Comune di Sanremo e la partecipazione della Cooperativa Sociale Il Cammino.
La Pineta del Poggio è uno dei pochi boschi urbani, un prezioso polmone verde in una zona panoramica straordinaria. Una giornata
di sensibilizzazione e di partecipazione attiva per i cittadini di ogni età che vorranno portare un contributo attivo al recupero di una delle zone più belle e meno conosciute di Sanremo.
L’appuntamento è per le ore 9,30 e per partecipare basta munirsi di guanti, calzature adatte e tanta buona volontà. Le piccole
attrezzature utili per raccogliere carte, rifiuti vari e lattine saranno rese disponibili sul posto dagli Amici del Poggio, che disporranno anche dei sacchi per la raccolta.
Verso le ore 12,30 un rinfresco sarà offerto a tutti i volontari che avranno contribuito a sostenere l'iniziativa offrendo un po' del loro tempo libero per far rinascere la Pineta del Poggio.
di Mario Guglielmi
02/09/2010
Altre notizie
Campionato Regionale Juniores
La testa della classifica resta immutata
Il maltempo comporta altri due rinvii, che non avrebbero, tuttavia, modificato sostanzialmente la classifica
CALCIO AMATORIALE
Nona giornata del Torneo “Ceci Von Mayer": risultati e classifiche
Sanremo - Questo turno stato caratterizzato dalla influenza che si è diffusa tra le squadre, si è quindi disputata solamente una gara sul campo “Pian dei Cavalieri” del Borgo
Due vittorie esterne per le formazioni della "We Got game 08"/Ra.Na.Bordighera
Sorridono anche i giovani Aquilotti della "We Got game 08"/Ra.Na.Bordighera che fanno visita in formazione d'emergenza causa influenza al Blu Basket Diano Marina. Non sono bastati i sei tempi regolari finiti col risultato di parità di 12-12
Da oggi Vallecrosia ha una 'nuova città vecchia':il Governatore Burlando al tagio del nastro/FOTO
Vallecrosia - Burlando ha poi brevemente commentato la situazione dei comuni commissariati in Provincia (Ventimiglia e Bordighera): " E una situazione preoccupante che coinvolge, oltre che le decisioni di due Governi, anche di due Ministri degli Interni, Prefetti..
25 e 26 febbraio 2012
“Coppa delle Provincie” di tennis: l'elenco dei convocati
Il capitano della squadra rivierasca M° Cesare Codevilla avrà quale accompagnatore il M° Filippo Sciolli.





















