Festival di Sanremo
Regione Liguria
Confartigianato
ASL Informa
Fisascat
I lettori di R24
Il Punto
Panorama Sport
ANCI informa
![]() |
![]() |

Asl Informa
Giovedì 20 maggio a Ospedaletti si terrà l’incontro: “È questione di etichetta!"
| Tweet | ![]() |
|

Giovedì 20 maggio alle 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Ospedaletti, in via XX Settembre 34, si terrà l’incontro: “È questione di etichetta!”. Consigli per imparare a leggere le etichette dei prodotti alimentari per acquistare bene e vivere meglio, a cura della dottoressa Maria Lina Montaldi e del dottor Stefano Beschi del Dipartimento di Prevenzione - Igiene degli Alimenti e della Nutrizione.
La manifestazione, proposta lo scorso 14 aprile nell’ambito delle iniziative della 9° edizione della Settimana della Salute che si è tenuta ad Arma di Taggia, presso Villa Boselli, viene replicata a seguito del grande interesse suscitato dagli argomenti e della richiesta dei cittadini di essere correttamente informati e consapevoli nelle scelte.
di Mario Guglielmi
18/05/2010
Altre notizie
Campionato Regionale Juniores
La testa della classifica resta immutata
Il maltempo comporta altri due rinvii, che non avrebbero, tuttavia, modificato sostanzialmente la classifica
CALCIO AMATORIALE
Nona giornata del Torneo “Ceci Von Mayer": risultati e classifiche
Sanremo - Questo turno stato caratterizzato dalla influenza che si è diffusa tra le squadre, si è quindi disputata solamente una gara sul campo “Pian dei Cavalieri” del Borgo
Due vittorie esterne per le formazioni della "We Got game 08"/Ra.Na.Bordighera
Sorridono anche i giovani Aquilotti della "We Got game 08"/Ra.Na.Bordighera che fanno visita in formazione d'emergenza causa influenza al Blu Basket Diano Marina. Non sono bastati i sei tempi regolari finiti col risultato di parità di 12-12
Da oggi Vallecrosia ha una 'nuova città vecchia':il Governatore Burlando al tagio del nastro/FOTO
Vallecrosia - Burlando ha poi brevemente commentato la situazione dei comuni commissariati in Provincia (Ventimiglia e Bordighera): " E una situazione preoccupante che coinvolge, oltre che le decisioni di due Governi, anche di due Ministri degli Interni, Prefetti..
25 e 26 febbraio 2012
“Coppa delle Provincie” di tennis: l'elenco dei convocati
Il capitano della squadra rivierasca M° Cesare Codevilla avrà quale accompagnatore il M° Filippo Sciolli.





















