Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Alle 20.30 a S.Bartolomeo

Educatrice aggredita dal branco: martedì prossimo una fiaccolata contro la violenza e il bullismo




San Bartolomeo al Mare - L’iniziativa della fiaccolata e’ partita da un gruppo di amici e sostenitori della giovane assistente sociale, che su facebook hanno costituito il gruppo ‘Siamo tutti con te Daisy’.

Daisy Augeri

Una fiaccolata contro la violenza e il bullismo e’ stata organizzata per martedi’ prossimo, alle 20.30, in localita’ Pairola, a San Bartolomeo al mare, per portare l’attenzione sull’aggressione avvenuta, sabato scorso, al termine di un festino, quando un gruppo di quattordici ragazzi, tra i 15 e i 18 anni, ha aggredito un sedicenne per strada e poi l’educatrice, Daisy Augeri, di 30 anni, intervenuta per difenderlo. E, infatti, l’iniziativa della fiaccolata e’ partita da un gruppo di amici e sostenitori della giovane assistente sociale, che su facebook hanno costituito il gruppo ‘Siamo tutti con te Daisy’.

di Fabrizio Tenerelli

15/05/2010

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

J'accuse

COFFERATI DENUNCIA: "in Regione poche risorse al turismo ma 25 milioni di euro per spese e stipendi"

Imperia - Il bilancio della Regione di quest'anno destina meno del 2% delle risorse a disposizione al turismo. Al contrario, per pagare spese e stipendi del consiglio regionale spende 25 milioni di euro".

Primarie Liguria 2014 / VIDEO

POLITICA AMBIENTALE, PROMOZIONE DEL LAVORO E CULTURA: sono queste le PRIORITA' di SERGIO COFFERATI

Imperia - L'ambiente in primo luogo perché la Liguria è una regione bellissima, straordinaria ma fragilissima e non sono state fatte le azioni di protezione del territorio che invece servivano, come dimostrano i danni creati dal maltempo.

Al Polivalente / VIDEO

DEFAILLANCE di COFFERATI che ripete più volte, "VOGLIO UNA COALIZIONE DI CENTRO DESTRA".

Imperia - "C'è una cosa sulla quale devo interrogarmi - ha detto l'europarlamentare accortosi del lapsus - perchè questa dèfaillance mi è capitata anche ieri l'altro. Questa ostinazione a ripetere l'errore è inquietante, starò più attento".

Sergio Cofferati

Riunione a porte chiuse tra Capacci e Cofferati. Il Sindaco: "i miei saluti a Sergio. No comment"

Imperia - Al termine dell'incontro, Sergio Cofferati, il Sindaco Carlo Capacci, il Segretario Provinciale del PD, Pietro Mannoni ed il Sindaco di Savona, Federico Berruti si sono riuniti, a porte chiuse, per oltre 15 minuti in una stanza del Polivalente.

PROSTITUZIONE E STUPEFACENTI

CONTROLLI DELLA POLIZIA A SANREMO - Il bilancio della serata di ieri

Sanremo - I poliziotti, coordinati sul campo dal Commissario Simone Macrì, erano affiancati dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Genova.

==YES==NO
Daisy Augeri



al