Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Alle 20.30 a S.Bartolomeo

Educatrice aggredita dal branco: martedì prossimo una fiaccolata contro la violenza e il bullismo




San Bartolomeo al Mare - L’iniziativa della fiaccolata e’ partita da un gruppo di amici e sostenitori della giovane assistente sociale, che su facebook hanno costituito il gruppo ‘Siamo tutti con te Daisy’.

Daisy Augeri

Una fiaccolata contro la violenza e il bullismo e’ stata organizzata per martedi’ prossimo, alle 20.30, in localita’ Pairola, a San Bartolomeo al mare, per portare l’attenzione sull’aggressione avvenuta, sabato scorso, al termine di un festino, quando un gruppo di quattordici ragazzi, tra i 15 e i 18 anni, ha aggredito un sedicenne per strada e poi l’educatrice, Daisy Augeri, di 30 anni, intervenuta per difenderlo. E, infatti, l’iniziativa della fiaccolata e’ partita da un gruppo di amici e sostenitori della giovane assistente sociale, che su facebook hanno costituito il gruppo ‘Siamo tutti con te Daisy’.

di Fabrizio Tenerelli

15/05/2010

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Giro d'Italia

Giro d'Italia a maggio 2015: l'Amministrazione Giuffrà mette sul tavolo 8.100 euro

Riva Ligure - Le risorse, attualmente stanziate dall'Amministrazione di Riva Ligure, guidata dal Sindaco Giorgio Giuffrà, serviranno per adempiere agli obblighi contrattuali finalizzati alla realizzazione della tappa del Giro.

Sport

Inarrestabile Volley Primavera Imperia che vanta il terzo successo consecutivo contro gli avversari

Imperia - A farne le spese questa volta il Planet Volley Savona, squadra imbottita di giovani talenti che hanno dimostrato ottimo gioco e buone capacità tecniche. Uno 0-3 che non ammette repliche, 19/25 - 22/25 - 14/25 in meno di un ora.

Arresto

Presi dai Carabinieri di Sanremo i ladri dell'incasso del distributore di alimenti in P.zza Nota

Sanremo - Mentre il 42enne F.A. fungeva da “palo” e garantiva la copertura al collega, il 37enne M.O. forzava lo sportello contenente l’incasso del distributore di alimenti e bevande asportando ben cinquecento euro.

Cultura

Tutte le iniziative natalizie della libreria Mondadori di Imperia

Imperia - Per il ciclo di presentazioni “Aperitiva-mente”, organizzato in collaborazione col il negozio di prodotti biologici Vitalba, si è svolto ieri l’incontro con Martina Ghiazza, ultimo appuntamento sabato 29 novembre alle ore 18.

Sport

Amara sconfitta per la Rari Nantes Imperia di fronte al pubblico di casa: 5-10 con il Lavagna'90

Imperia - L’allenatore dei giallorossi a fine partita ci tiene a precisare: “Dopo una partita del genere, il rammarico è grande. I ragazzi hanno lottato e la squadra ha anche espresso un buon gioco, per una parte di gara".

==YES==NO
Daisy Augeri



al