Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

Alle 20.30 a S.Bartolomeo

Educatrice aggredita dal branco: martedì prossimo una fiaccolata contro la violenza e il bullismo




San Bartolomeo al Mare - L’iniziativa della fiaccolata e’ partita da un gruppo di amici e sostenitori della giovane assistente sociale, che su facebook hanno costituito il gruppo ‘Siamo tutti con te Daisy’.

Daisy Augeri

Una fiaccolata contro la violenza e il bullismo e’ stata organizzata per martedi’ prossimo, alle 20.30, in localita’ Pairola, a San Bartolomeo al mare, per portare l’attenzione sull’aggressione avvenuta, sabato scorso, al termine di un festino, quando un gruppo di quattordici ragazzi, tra i 15 e i 18 anni, ha aggredito un sedicenne per strada e poi l’educatrice, Daisy Augeri, di 30 anni, intervenuta per difenderlo. E, infatti, l’iniziativa della fiaccolata e’ partita da un gruppo di amici e sostenitori della giovane assistente sociale, che su facebook hanno costituito il gruppo ‘Siamo tutti con te Daisy’.

di Fabrizio Tenerelli

15/05/2010

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

O.S.S.

Corsi Operatori Socio Sanitari in Liguria: manca l'avvallo della Provincia di Imperia

Imperia - I progetti prevedono la realizzazione di 7 edizioni di corso, da 30 partecipanti ognuna di cui 5 edizioni (150 persone) per il corso di riqualificazione O.S.S. (corso da 600 ore) e 2 edizioni (60 persone) per il corso di prima formazione O.S.S.

Intercultura

1 settembre-10 novembre: bando di concorso per vivere e studiare in un altro Paese con Intercultura

Imperia - Imperia città interculturale: gli studenti raccontano il loro anno all’estero 24 ottobre, h 17, presso Il CENTRO CULTURALE POLIVALENTE Piazza del Duomo-Imperia, incontro con i volontari di Intercultura

ALLERTA METEO

Torna l'EMERGENZA MALTEMPO IN LIGURIA: per domani previsto vento forte e burrasca

Genova - Per via della vulnerabilità del territorio per la recente alluvione e considerata la persistenza di criticità specifiche, anche in rapporto alla viabilità, è raccomandata massima attenzione nelle zone alluvionate, in prossimità di alberi...

VOLONTARIATO

LA SOLIDARIETA’ DEI VOLONTARI AIDO ANFI E CISOM

Imperia - " Per tre volte il furgone prestato da un concessionario di automobili è stato riempito di alimenti e vestiario ed equamente distribuito presso gli istituti religiosi di Imperia e di San Bartolomeo al Mare".

Mercoledì 29 ottobre

Il Genoa Club Imperia organizza il pullman in occasione della partita Genoa-Juve

Imperia - Da venerdì 24 si procederà all'assegnazione dei rimanenti posti in ordine di prenotazione

==YES==NO
Daisy Augeri



al