Sanremo
Imperia
Ventimiglia
Taggia
Golfo Dianese
Regione Liguria
Riviera24 Sport
ConfCommercio
Confartigianato
ASL Informa
Fisascat
Moda e Tendenze
I lettori di R24
Festival di Sanremo
Il Punto
Forse che SI / NO
Soldi e Risparmi
Vola in Crociera
Panorama Sport
ANCI informa
Meteo in provincia
Newsletter
Feed rss
Forum famiglie IM
Conv. S. Domenico
Fond. Riv. dei Fiori

Politica
Giovani Pdl di Imperia: "Ambesi libero di esprimere le proprie opinioni in riunione di partito"
| Tweet | ![]() |
|

Premessa la malafede di chi in maniera non autorizzata si introduce in una riunione di partito non riservata al pubblico e premesso che il coordinatore provinciale Massimiliano Ambesi è libero di esprimere le proprie opinioni in un simile contesto, il coordinamento provinciale dei Giovani del Popolo della Libertà si sente in dovere di puntualizzare alcuni aspetti.
Per quanto riguarda le esternazione di marca UDC, giovani o vecchi non fa differenza, ricordiamo che se da un lato nel loro movimento non è avvenuta la consueta diaspora verso altri lidi più convenienti, è stata, invece, realizzata una campagna acquisti che ha fatto sì che esponenti di altre aree politiche andassero ad ingrossare le fila dei cosiddetti cristiano moderati, quelli che divideranno le comode poltrone in pelle rossa (che coincidenza!) del consiglio regionale con l’estrema sinistra abortista ed anticlericale.
Detto ciò, notiamo con stupore, ma il giovane Chiappori sarà sen’altro capace di fornirci illuminanti spiegazioni, come il dato elettorale ottenuto dall’UDC in occasione delle consultazioni provinciali non rispecchi in alcun modo quanto ottenuto nelle elezioni regionali.
Oltre 1300 voti di differenza tra elezioni provinciali ed elezioni regionali sono lo specchio di come in casa UDC sia chiaramente in corso un dibattito interno per sancire in quale tavolo ci siano le pietanze più prelibate da assaporare. A questo punto, ci auguriamo di cuore che, quantomeno in via Fieschi, Chiappori e soci non rimangano a bocca asciutta….(a buon intenditor, poche parole).
In ogni caso, ci pare alquanto paradossale che un movimento che si millanta democratico nonché cristiano non abbia ancora compreso quale possa essere la sua collocazione.
Per quanto riguarda i giovani del Partito Democratico, siamo lieti di aver avuto finalmente notizia della loro esistenza. Ora, in quanto ultimi arrivati, speriamo anche noi di poter ritirare un premio di consolazione in modo da poterli finalmente conoscere di persona, visto e considerato che non ci capita mai di incontrarli sul campo.
Non vorremmo che fossero come il "bigfoot", tutti ne parlano, ma nessuno lo ha mai visto per davvero (discorso valido anche per Chiappori ed eventuali adepti). In conclusione, nonostante tutte le picconate ricevute da esponenti più o meno noti dell’opposizione, possiamo garantire che il Popolo della Libertà, forte del suo 46% di consensi ottenuto (dato più elevato in Italia), continuerà ad amministrare con i suoi alleati il territorio provinciale con dedizione ed impegno, senza mai perdere di vista i valori fondanti del movimento e senza posizioni ambigue o scelte di comodo.
COORDINAMENTO PROVINCIALE PDL GIOVANI
10/04/2010






















