Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Indagini dei Carabinieri

Banda specializzata nei furti di antiche giare liguri ha già messo a segno 5-6 colpi nel Dianese




Diano Marina - In alcuni casi i malintenzionati hanno usato un camion. Solo così si può spiegare la razzìa di giare avvenuta a San Bartolomeo al Mare, ai danni del vivaio Arimondo in via Cesare Battisti
Una banda specializzata nei furti di antiche giare liguri in terracotta ha già messo a segno 5-6 colpi nel Dianese. I ladri agiscono in piena notte, penetrando nei giardini delle ville e delle aziende agricole. Ai derubati non è rimasto altro che denunciare i furti ai Carabinieri di Diano Marina. In alcuni casi i malintenzionati hanno usato un camion. Solo così si può spiegare la razzìa di giare avvenuta a San Bartolomeo al Mare, ai danni del vivaio Arimondo in via Cesare Battisti. Nel mirino dei ladri, di recente, sono finiti anche "Il colle degli ulivi" a Diano Marina in via Sant’Angelo e un giardino privato in via San Siro.

di Ma. Gu. (da "La Stampa")

03/03/2010

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Le FOTO

Prosegue l'attività di pulizia urbana di Sanremo Attiva

Sanremo - Stamani sono arrivati alcuni ragazzi per giocare e si sono ritrovati con la scopa in mano al posto del pallone, a loro un grazie di cuore e questo ci fa ben sperare per il futuro.

La lettera

Risposta della Sen. Donatella Albano al Sig. Merlenghi

Ventimiglia - A proposito dell'apertura di una sala scommesse-giochi a Ventimiglia

Le FOTO

PATTUGLIONE TRA VENTIMIGLIA E BORDIGHERA DELLA POLIZIA DI STATO, il bilancio

Ventimiglia - L’intensa attività ha registrato il controllo di oltre cento persone e una cinquantina di veicoli ed ha consentito di ritirare 8 patenti di guida, elevare 15 contravvenzioni al codice della strada, denunciare 4 persone ed arrestarne una.

Nel fine settimana

SCIOPERO DEI TRENI IN FRANCIA, disagi per i viaggiatori che si recano in Costa Azzurra e val Roja

Nizza - I TGV viaggeranno in maniera ridotta e lo stesso i TER, l'equivalente dei nostri treni regionali

Alluvione di Genova

RECUPERATO IL CORPO DI UN UOMO IN MARE AI BALZI ROSSI, forse è Luciano Balestrero

Ventimiglia - Ancora non ci sono conferme ufficiali che il cadavere trovato ai Balzi rossi sia di quello di Balestrero, ex dipendente comunale genovese di 66 anni, trascinato via dall'onda di piena del torrente a Mignanego sabato scorso

==YES==NO



al