Festival di Sanremo Regione Liguria Confartigianato ASL Informa Fisascat I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport ANCI informa

Intorno alle 19.45

Grave incidente stradale a Roverino di Ventimiglia: scontro auto-moto/ PARTICOLARI




Ventimiglia - Sono intervenuti sul posto i militi di Alfa 3 del 118 e un equipaggio della Croce Verde Intemelia. Il giovane e’ stato stabilizzato con tutti i presidi immobilizzatori e portato in codice giallo all’ospedale Saint Charles di Bordighera.

Un ragazzo di 15 anni, S.D., abitante a Porra di Ventimiglia, ha riportato la frattura della gamba destra, intorno alle 19.45, dopo un incidente in scooter avvenuto in corso Limone Piemonte, a Roverino, dove si e’ schiantato contro un’auto in fase di svolta che viaggiava sull’opposta corsia di marcia, in direzione del centro cittadino.

Sono intervenuti sul posto i militi di Alfa 3 del 118 e un equipaggio della Croce Verde Intemelia. Il giovane e’ stato stabilizzato con tutti i presidi immobilizzatori e portato in codice giallo all’ospedale Saint Charles di Bordighera. Il giovane viaggiava su uno scooter 50 di cilindrata.

di Fabrizio Tenerelli

14/03/2010

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Campionato Regionale Juniores

La testa della classifica resta immutata

Il maltempo comporta altri due rinvii, che non avrebbero, tuttavia, modificato sostanzialmente la classifica

Basket

Due vittorie esterne per le formazioni della "We Got game 08"/Ra.Na.Bordighera

Sorridono anche i giovani Aquilotti della "We Got game 08"/Ra.Na.Bordighera che fanno visita in formazione d'emergenza causa influenza al Blu Basket Diano Marina. Non sono bastati i sei tempi regolari finiti col risultato di parità di 12-12

4 piazze rifatte

Da oggi Vallecrosia ha una 'nuova città vecchia':il Governatore Burlando al tagio del nastro/FOTO

Vallecrosia - Burlando ha poi brevemente commentato la situazione dei comuni commissariati in Provincia (Ventimiglia e Bordighera): " E una situazione preoccupante che coinvolge, oltre che le decisioni di due Governi, anche di due Ministri degli Interni, Prefetti..

IMPERIA

Il caso Gabriel-Arrigo: la lettrice Emma risponde alla signora che si è firmata come "Hammurrabi"

Imperia - "Credo che ognuno sia libero e abbia il diritto di pensarla come vuole proprio perché siamo in uno stato democratico dove c'è la libertà di parola e di pensiero".

25 e 26 febbraio 2012

“Coppa delle Provincie” di tennis: l'elenco dei convocati

Il capitano della squadra rivierasca M° Cesare Codevilla avrà quale accompagnatore il M° Filippo Sciolli.




al