Festival di Sanremo Regione Liguria Confartigianato ASL Informa Fisascat I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport ANCI informa

Imperia

Corteo e Presidio della Cgil Imperiese in occasione dello sciopero generale indetto per oggi




Imperia - Molte le scuole e le mense scolastiche chiuse, ampia partecipazione partecipazione alla manifestazione di lavoratori del settore edile (particolarmente toccato dala crisi) e dell’Igiene Ambientale

Oggi 12 marzo si è svolta la manifestazione ed il presidio davanti alla Prefettura di Imperia in occasione dello Sciopero Generale del settore privato e pubblico indetto dalla CGIL.
La CGIL di Imperia esprime molta soddisfazione per la riuscita dell'iniziativa e per la grande partecipazione di lavoratori, studenti, giovani e pensionati provenienti da tutta la provincia. 
Anche la FLC CGIL scuola ha coinvolto molti insegnanti, che hanno aderito numerosi allo sciopero, genitori ed alunni nell'iniziativa "La Scuola va a Rotoli" : in tanti hanno portato rotoli di carta igienica che sono poi stati simbolicamente srotolati in strada, volantini e materiale informativo sono stati distribuiti durante la mattinata.
Molte le scuole  e le mense scolastiche chiuse, ampia partecipazione partecipazione alla manifestazione di lavoratori del settore edile (particolarmente toccato dala crisi) e dell’Igiene Ambientale.
Alle 11 circa una delegazione della CGIL imperiese, guidata dal Segretario generale Enrico Revello e da altri dirigenti sindacali è stata ricevuta dal Prefetto al quale, dopo un approfondito scambio di idee, è stato consegnata la relazione sullo stato dell'economia in provincia di Imperia redatta da Bruno Spagnoletti Responsabile Ufficio studi  economici e statistici della CGIL regionale.

di Carlo De Blasi

12/03/2010

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Campionato Regionale Juniores

La testa della classifica resta immutata

Il maltempo comporta altri due rinvii, che non avrebbero, tuttavia, modificato sostanzialmente la classifica

CAMPIONATO PROVINCIALE

L' Imperia Calcio Juniores 'seppellisce' il Cogoleto sotto una valanga di reti: 9 a 0

Imperia - Al 45' l'arbitro mette fine alla partita che, nonostante il clima polare, ha fatto vedere un'Imperia capace di sviluppare un gioco veramente bello ed efficace.

Pallanuoto femminile A1

Linea Mediterranea Imperia: sconfitta 'bugiarda' in trasferta con la capolista Pro Recco

Imperia - Protagonista di un ottimo avvio, tanto da chiudere il primo quarto sul 3-1 a proprio favore e da andare all’intervallo di metà gara avanti per 6-4, la Mediterranea Imperia si è vista infatti fischiare contro ben sei tiri di rigore, contro nessuno a favore

4 piazze rifatte

Da oggi Vallecrosia ha una 'nuova città vecchia':il Governatore Burlando al tagio del nastro/FOTO

Vallecrosia - Burlando ha poi brevemente commentato la situazione dei comuni commissariati in Provincia (Ventimiglia e Bordighera): " E una situazione preoccupante che coinvolge, oltre che le decisioni di due Governi, anche di due Ministri degli Interni, Prefetti..

IMPERIA

Il caso Gabriel-Arrigo: la lettrice Emma risponde alla signora che si è firmata come "Hammurrabi"

Imperia - "Credo che ognuno sia libero e abbia il diritto di pensarla come vuole proprio perché siamo in uno stato democratico dove c'è la libertà di parola e di pensiero".




al