Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Critica entusiasta

Festival Sanremo 2010, Nina Zilli vince anche il Premio Sala Stampa Radio Tv




Sanremo - Ha riportato 15 voti, seguita da Jessica Brando (9), La Fame di Camilla e Tony Maiello (8), Romeus (4), Luca Marino (3), Nicolas Bonazzi, Mattia De Luca, Jacopo Ratini (1)

Nina Zilli

Nina Zilli, con 15 voti, ha vinto il premio della Sala Stampa RadioTv – sezione Sanremo Nuova Generazione. Hanno votato 52 testate accreditate. Voti validi 50.
Hanno riportato voti anche Jessica Brando (9), La Fame di Camilla e Tony Maiello (8), Romeus (4), Luca Marino (3), Nicolas Bonazzi, Mattia De Luca, Jacopo Ratini (1).

di Mario Guglielmi

20/02/2010

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Buio Pesto

Esce in download digitale il singolo “Io e Te”, successo dell’estate 2014 in Liguria

Genova - Non poteva mancare una citazione in dialetto ligure ed gassetta e pomello (asola e bottone), coppia inscindibile della più popolare gag di Gilberto Govi nella commedia “I manezzi pe majâ na figgia"...

Giro d'Italia

Musica, villaggi sportivi, animazione e vela: ecco tutte le collaterali

Sanremo - La Liguria, inoltre, sarà attraversata completamente dal Giro d’Italia. Tutto questo porterà una forte boccata di ossigeno per il nostro territorio che sarà quindi valorizzato a livello nazionale ed internazionale”

#liguria2015

E' ufficiale: Giuseppe Argirò candidato con la lista Liguri a sostegno di Lella Paita

Imperia - Il Ponente Ligure ha necessità dopo una fase delicatissima, anche dal punto di vista istituzionale, di recuperare credibilità, immagine e forza per il rilancio del proprio assetto produttivo, occupazionale, sociale e culturale.

Pallacanestro

Promozione: Il Bvc Sanremo sconfitto a Vernazza

Sanremo - Il Bvc Sanremo è in semifinale del campionato regionale di Promozione, dove affronterà la vincitrice del quarto di finale tra Fortitudo Savona e Rivarolo

Softball

Sanremese travolgente nella trasferta genovese

Sanremo - Segnali dunque di ripresa da parte del 9 matuziano dopo l’impietoso scivolone di domenica scorsa contro il Chiavari: test decisamente più attendibile sarà già domenica prossima, ancora in trasferta, contro le storiche avversarie di sempre dello STAR CAIRO

==YES==NO
Nina Zilli



al