Cronaca Politica Sport Cultura e Spettacolo Economia e Lavoro Società Rassegna stampa Notizie ultime 24ore Viaggi Sanremo Imperia Ventimiglia Taggia Golfo Dianese Regione Liguria Riviera24 Sport ConfCommercio Confartigianato ASL Informa Fisascat Moda e Tendenze I lettori di R24 Festival di Sanremo Il Punto Forse che SI / NO Soldi e Risparmi Vola in Crociera Panorama Sport ANCI informa Meteo in provincia Newsletter Feed rss Forum famiglie IM Conv. S. Domenico Fond. Riv. dei Fiori



Sabato 04 Febbraio 2012 | Ultimo aggiornamento 15:45

ALLE 18.30 DA PIAZZA COLOMBO

Presentato a Sanremo "Hi life music" progetto della Polizia di Stato sul divertimento consapevole




Sanremo - 'Il progetto viene mostrato in anteprima questa sera, alle 18.30, in piazza Colombo - ha affermato Graziano Gabbio, presidente di 'Musica e' vita', di Alba (Cuneo), stamani, alla presentazione dell'evento, a Palazzo Bellevue – con il nostro palco tir"

IL FOTOSERVIZIO DELLA PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA

Serate in discoteca con apertura e chiusura anticipate; niente somministrazione di alcolici e superalcolici al servizio bar: sono le principali caratteristiche del progetto 'Hi-life tour', organizzato dall’Associazione culturale 'Musica e' Vita, con il patrocinio della Polizia di Stato, che parte stasera, alle 18.30, da piazza Colombo, a Sanremo, e che prevede altre 22 date nel nord Italia.

Obiettivo: portare ai ragazzi un messaggio che, oltre ad essere un doveroso invito alla responsabilita' verso se' stessi e gli altri, vuole costituire una garanzia di prossimita' e di appoggio da parte dell’Istituzione Polizia di Stato per coloro che dimostrino di aver colto l’importanza di divertirsi e vivere in modo consapevole e responsabile.

Protagonisti sono i ragazzi, che potranno usufruire di una proposta di orari completamente diversi da quelli abitualmente adottati e talvolta imposti, avendo cosi' la possibilita' di accedere a un divertimento non condizionato dall’uso (o, in taluni casi, abuso) di superalcolici o addirittura dall’utilizzo di sostanze stupefacenti.

'Il progetto viene mostrato in anteprima questa sera, alle 18.30, in piazza Colombo - ha affermato Graziano Gabbio, presidente di 'Musica e' vita', di Alba (Cuneo), stamani, alla presentazione dell'evento, a Palazzo Bellevue – con il nostro palco tir sul quale si esibiranno questi 'Dati', un gruppo molto in voga tra i giovanissimi, che attraverso la collaborazione di alcuni dj famosi porteranno un messaggio di divertimento sostenibile ovvero sopportabile, nell'evitare gli eccessi e gli abusi. La tournee' la porteremo, poi, in giro per le piazze delle principali citta' del nord Italia e in quel caso si iniziera' verso le 22, per finire alla mezzanotte'.

di Fabrizio Tenerelli

17/02/2010

Michelino Davico Gianni Berrino Claudia Lolli IL FOTOSERVIZIO DELLA PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA FOTOSERVIZIO DELLA PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA IL FOTOSERVIZIO DELLA PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA IL FOTOSERVIZIO DELLA PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA IL FOTOSERVIZIO DELLA PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA



al