Cronaca Politica Sport Cultura e Spettacolo Economia e Lavoro Società Rassegna stampa Notizie ultime 24ore FotoNotizie Sanremo Imperia Ventimiglia Taggia Golfo Dianese CNA Informa Da ConfCommercio Da Confartigianato ASL Informa FISASCAT Informa I lettori di Riviera24 Festival di Sanremo Il Punto STATUS...JACKIE Forse che SI / NO PsicologiaBenessere Vola in Crociera Meteo in provincia Newsletter Feed rss Forum famiglie IM Conv. S. Domenico Fond. Riv. dei Fiori



Giovedì 11 Marzo 2010 | Ultimo aggiornamento 21:22

A LATTE DI VENTIMIGLIA

Perde il controllo della guida a causa di un probabile malore, soccorso da Alfa 3 e Croce Verde

Ventimiglia - Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell'accaduto. L'uomo, a un primo controllo sanitario, sembrava essersi ripreso. I soccorsi, inizialmente usciti in codice rosso sono rientrati in giallo.

I militi della Croce Verde Intemelia sono intervenuti, nel pomeriggio, a Latte, di Ventimiglia, per trarre in salvo un francese che, a bordo di una Hyunday Athos, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della guida andando a sbattere contro un muretto. Sul posto e' intervenuta anche l'automedica Alfa 3 del 118. Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell'accaduto. L'uomo, a un primo controllo sanitario, sembrava essersi ripreso. I soccorsi, inizialmente usciti in codice rosso sono rientrati in giallo.

di Fabrizio Tenerelli

08/02/2010


Segnala l'articoloStampa l'articolo

Chi sarà secondo te il Presidente della Regione Liguria?



» Risultati del sondaggio

Vendita appartamenti
Vendita e affitto case con eureKasa

Case, auto e lavoro
Cerca gli annunci con BigList

Annunci immobiliari
Offerti dalle agenzie immobiliari




al

Cerca un hotel