Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

PARTICOLARI

Investito sulle strisce pedonali da un'auto in via Roma a Ventimiglia: 63enne in prognosi riservata




Ventimiglia - E’ accaduto, intorno alle 17.30. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario di Alfa 3 del 118 e i militi della Croce verde Intemelia. L’uomo e’ stato stabilizzato e portato in codice rosso all’ospedale di Sanremo.
Un pedone di 63 anni, Domenico Li Vecchi, e’ rimasto gravemente ferito, dopo essere stato investito da un’automobile Mercedes, di targa italiana, condotta da un uomo di 61 anni, mentre attraversava sulle strisce, in via Roma, a Ventimiglia, di fronte al bar Cordon Bleu. E’ accaduto, intorno alle 17.30. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario di Alfa 3 del 118 e i militi della Croce verde Intemelia, che hanno intubato e stato stabilizzato il paziente, che non era cosciente, portandolo in codice rosso all’ospedale di Sanremo, dove i medici stanno valutando le sue condizioni.

Ha, infatti, riportato un politrauma e al momento e’ in prognosi riservata. Indagini sono in corso da parte della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica del sinistro. E’ probabile che l’automobilista, che era sobrio e la cui andatura era nei limiti di velocita’, abbia visto all’improvviso sbucare il pedone, investendolo. Ha riportato un brutto trauma cranico e sospette fratture. Il veicolo lo ha preso lateralmente.

di Fabrizio Tenerelli

24/01/2010

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

In città

Rinviati dopo le festività natalizie i lavori in corso Mombello

Sanremo - Questa - afferma Faraldi - è stata una decisione presa in sinergia col sindaco, mi spiace per i commercianti, portino pazienza ma con le festività di mezzo non si poteva fare altrimenti."

L'ordinanza

Mercoledì divieto di sosta in Piazza Papa Giovanni XXIII

Diano Marina - Ordinanza del Comandante della Polizia Municipale per eseguire lavori di sfalcio erba

Primarie PD

Tour nel ponente ligure per Raffaella Paita

Imperia - Dopo queste due tappe imperiesi, Raffaella Paita si sposterà a Bordighera – arrivo previsto verso le 17.30 – per una visita nel centro storico di Bordighera Alta, per approfondire la conoscenza dei suoi abitanti e delle tradizioni del borgo

La lettera

Chiusura del campo di atletica 'Raoul Zaccari' di Camporosso, l'allarme delle società sportive

Camporosso - Dopo diverse proroghe da parte della Provincia pertanto dal 1/01/2015 l'impianto chiuderà fino a quando tale accordo sulla gestione non sarà raggiunto.

Lavoratori frontalieri

Rinnovo del bonus fiscale frontalieri, intervento di Roberto Parodi del FAI

Ventimiglia - Le considerazioni e i giudizi li lasciamo ai frontalieri se considerare il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

==YES==NO



al