Cronaca Politica Sport Cultura e Spettacolo Economia e Lavoro Società Rassegna stampa Notizie ultime 24ore FotoNotizie Sanremo Imperia Ventimiglia Taggia Golfo Dianese CNA Informa Da ConfCommercio Da Confartigianato ASL Informa FISASCAT Informa I lettori di Riviera24 Festival di Sanremo Il Punto STATUS...JACKIE Forse che SI / NO PsicologiaBenessere Vola in Crociera Meteo in provincia Newsletter Feed rss Forum famiglie IM Conv. S. Domenico Fond. Riv. dei Fiori



Giovedì 11 Marzo 2010 | Ultimo aggiornamento 21:22

Cronaca rosa

La storia d'amore della 24enne Chiara Salvadè di Arma con Tommy Lee sul tabloid inglese "The Sun"

Taggia - "L’ultima volta che ci siamo visti è stato nello scorso giugno quando Tommy mi ha chiesto di sposarlo" racconta Chiara Salvadè.

Chiara Salvadè, 24enne di Arma di Taggia è protagonista delle pagine di cronaca rosa di tutto il mondo per una relazione con Tommy Lee,  batterista dei Motley Crue, ex marito di Pamela Anderson. Venerdì scorso, Chiara è apparsa sulla copertina del tabloid inglese The Sun che titolava: “Tommy Lee’s tasty new Italian”. La notizia è stata ripresa da Usa Today e da decine di siti di tutta Europa. "L’ultima volta che ci siamo visti è stato a giugno quando Tommy mi ha chiesto di sposarlo - racconta Chiara - Nel 2005, dopo essere andata a vederli in concerto, mi sono decisa a conoscere i Motley Crue. Qualche tempo dopo, usando “myspace” ho intercettato Tommy Lee, che mi ha risposto".

di Ma. Gu. (da

14/10/2009


Segnala l'articoloStampa l'articolo

Chi sarà secondo te il Presidente della Regione Liguria?



» Risultati del sondaggio

Vendita appartamenti
Vendita e affitto case con eureKasa

Case, auto e lavoro
Cerca gli annunci con BigList

Annunci immobiliari
Offerti dalle agenzie immobiliari




al

Cerca un hotel