Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

A Badalucco

La Santa Messa domenicale animata dai canti e dalla musica dei giovani della parrocchia




Badalucco - "E' bello sentire la messa dei ragazzi e della famiglia - afferma don Antonio Robu - La nostra comunità di Badalucco ha partecipato alla loro gioia e ha applaudito il loro slancio e la loro dedizione"

La comunità di fedeli di Badalucco si è rallegrata assieme al coro dei bambini dell'A.C. R. che anima la messa domenicale. Quattro ragazzi hanno inaugurato il loro impegno dello studio della chitarra ed insieme ad una animatrice, anche lei con la sua chitarra, hanno cominciato ad animare la Santa Messa sotto la direzione musicale dell'infaticabile Franca Pina. "E' bello sentire la messa dei ragazzi e della famiglia - afferma don Antonio Robu - La nostra comunità di Badalucco ha partecipato alla loro gioia e ha applaudito il loro slancio e la loro dedizione. L'inizio della Quaresima ha debuttato con la loro volontà di rendere la messa domenicale più viva e più loro".

di Ma. Gu.

02/03/2009

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Le FOTO

Ieri alla Parrocchia della Villetta si è svolta la 'Festa dei Nonni'

Sanremo - Nel pomeriggio,nonostante una sottile pioggerellina,nonni e bambini si sono ritrovati per il consueto appuntamento che li vede prottagonisti,festa alla terza edizione, voluta,ideata e organizzata dal nostro Diacono Riccardo e dai suoi collaboratori

In preparazione alla Solennità

Santuario Madonna della Costa: dal 6 al 14 agosto la novena dell'Assunta

Sanremo - Venerdì 15 agosto, alle ore 10,30, è prevista l'Investitura dei Consoli del Mare e, alle ore 11 la Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Diocesano, Mons. Antonio Suetta

IL PUNTO di don Simonetti

"Scoraggiamento è effetto della ideologia pragmatica che influenza la vita e le azioni umane"

Sanremo - "L’insistente magistero di Papa Francesco sulla corruzione e sull’avidità di denaro è per tutti un monito severo, perché il mondo sta scrivendo una tremenda pagina antievangelica che si ritorce a danno dell’intera umanità"

==YES==NO



al