Quaresima24 Festival di Sanremo Regione Liguria Tenerelli Photo Art Psicologo Risponde Riviera24 Sport Casa & Design Websicuro24 Matuziana Calcio Confartigianato ASL Informa Fisascat I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

A Badalucco

La Santa Messa domenicale animata dai canti e dalla musica dei giovani della parrocchia




Badalucco - "E' bello sentire la messa dei ragazzi e della famiglia - afferma don Antonio Robu - La nostra comunità di Badalucco ha partecipato alla loro gioia e ha applaudito il loro slancio e la loro dedizione"

La comunità di fedeli di Badalucco si è rallegrata assieme al coro dei bambini dell'A.C. R. che anima la messa domenicale. Quattro ragazzi hanno inaugurato il loro impegno dello studio della chitarra ed insieme ad una animatrice, anche lei con la sua chitarra, hanno cominciato ad animare la Santa Messa sotto la direzione musicale dell'infaticabile Franca Pina. "E' bello sentire la messa dei ragazzi e della famiglia - afferma don Antonio Robu - La nostra comunità di Badalucco ha partecipato alla loro gioia e ha applaudito il loro slancio e la loro dedizione. L'inizio della Quaresima ha debuttato con la loro volontà di rendere la messa domenicale più viva e più loro".

di Ma. Gu.

02/03/2009

Segnala l'articolo Stampa l'articolo
==YES==NO



al