Cronaca Politica Sport Cultura e Spettacolo Economia e Lavoro Società Rassegna stampa Notizie ultime 24ore Viaggi Sanremo Imperia Ventimiglia Taggia Golfo Dianese Regione Liguria Riviera24 Sport ConfCommercio Confartigianato ASL Informa Fisascat Moda e Tendenze I lettori di R24 Festival di Sanremo Il Punto Forse che SI / NO Soldi e Risparmi Vola in Crociera Panorama Sport ANCI informa Meteo in provincia Newsletter Feed rss Forum famiglie IM Conv. S. Domenico Fond. Riv. dei Fiori



Giovedì 09 Febbraio 2012 | Ultimo aggiornamento 00:55

Email a Riviera24

Davide Ghiglione (FI) sulla critica del Pd all'abolizione della detrazione Iva del 55%




Imperia - "Il Pd dimentica che il loro stesso governo, per l’efficienza del bilancio pubblico, si era dimenticato di garantirne la copertura finanziaria e quindi le risorse per la sostenibilità economica stessa dell’incentivo"

Il consigliere comunale Davide Ghiglione

Il PD critica l’abolizione della detrazione Iva del 55%, stanziato dal precedente governo di sinistra per la ristrutturazioni finalizzate al risparmio energetico, dimenticando che il loro stesso governo, per l’efficienza del bilancio pubblico, si era dimenticato di garantirne la copertura finanziaria e quindi le risorse per la sostenibilità economica stessa dell’incentivo.

di Davide Ghiglione, Consigliere Comunale FI Imperia

04/12/2008

Segnala l'articolo Stampa l'articolo
Il consigliere comunale Davide Ghiglione



al