Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Enpa Sanremo

Sul blog del rifugio enpa di Sanremo si segnalano i cuccioli che hanno bisogno di una casa (FOTO)




Sanremo - Il blog del rifugio enpa di Sanremo,canile e gattile,è ricco di foto e storie di cuccioli che cercano una casa e non solo,è possibile anche fare adozioni a distanza. Al momento segnaliamo tre gatti certosini e Bianchina,una cagnolina trovato su un autobus

Tre certosini che cercano casa

Il blog del rifugio enpa di Sanremo, canile e gattile, http://rifugio.myblog.it/è un servizio che segnala i cuccioli che hanno bisogno di una casa, è possibile vedere le foto e leggere le storie di cani e gatti che sono in attesa che qualcuno li voglia prendere con se per dargli l'affetto che meritano.

In un priodo critico per loro come quello dell'estate è importante divulgare l'esistenza di questo sito che permette ai cuccioli di arrivare più velocemente a noi e viceversa, difficile resistere guardando le gallerie fotografiche che li ritraggono, inoltre per chi non potesse accogliere un cucciolo in casa ma volesse aiutarli è possibile anche adottarli a distanza.

Tra i tanti annunci presenti segnaliamo tre gattini certosini (vedi foto) trovati da una signora a Carpasio spersi e spauriti. Ma c'è anche Bianchina, una cagnolina trovata su un autobus, Bandito, un grifone francese di due anni e molti altri ancora.

 

di L.B.

08/07/2008

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

FOTO

INCIDENTE STRADALE IN PIAZZA EROI SANREMESI, MOTO PIRATA CAUSA DUE FERITI

Sanremo - Sul posto carabinieri e vigili urbani che dovranno fare luce sull'esatta dinamica del sinistro

VIDEO

Rischio chiusura per 80 presidi della "POSTALE": L'APPELLO SU "STRISCIA" DELL'ISPETTORE IVAN BRACCO

Imperia - Recentemente, gli agenti della Postale imperiese, si stanno occupando di un virus che blocca i computer, purtroppo attivo anche nella nostra provincia.

Questa mattina

MINORENNI SALGONO IN TRENO SENZA BIGLIETTO E CAUSANO UN RITARDO DI 40 MINUTI

Bordighera - La capotreno dopo aver chiesto invano il biglietto al gruppo di giovani assai scatenati e probabilmente anche un po' brilli, non ha potuto fare altro che chiamare i carabinieri che hanno identificato quattro ragazzi

Pallanuoto

Mediterranea Imperia vincente contro la Sis Roma

Imperia - Capanna: "Mi interessa che in questi 15 giorni lavoriamo forte e acquisiamo atteggiamento giusto e convinzione."

Sull'Olocausto

Università delle Tre Età, Anno Accademico 2014-2015 - Primo Periodo - Lezione di Lunedì 26 Gennaio

Sanremo - Il Dott. Ottolenghi ha intanto iniziato rifiutando il termine olocausto che in passato è stato usato anche in opere letterarie e cinematografiche

==YES==NO
Tre certosini che cercano casa



al