Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

Enpa Sanremo

Sul blog del rifugio enpa di Sanremo si segnalano i cuccioli che hanno bisogno di una casa (FOTO)




Sanremo - Il blog del rifugio enpa di Sanremo,canile e gattile,è ricco di foto e storie di cuccioli che cercano una casa e non solo,è possibile anche fare adozioni a distanza. Al momento segnaliamo tre gatti certosini e Bianchina,una cagnolina trovato su un autobus

Tre certosini che cercano casa

Il blog del rifugio enpa di Sanremo, canile e gattile, http://rifugio.myblog.it/è un servizio che segnala i cuccioli che hanno bisogno di una casa, è possibile vedere le foto e leggere le storie di cani e gatti che sono in attesa che qualcuno li voglia prendere con se per dargli l'affetto che meritano.

In un priodo critico per loro come quello dell'estate è importante divulgare l'esistenza di questo sito che permette ai cuccioli di arrivare più velocemente a noi e viceversa, difficile resistere guardando le gallerie fotografiche che li ritraggono, inoltre per chi non potesse accogliere un cucciolo in casa ma volesse aiutarli è possibile anche adottarli a distanza.

Tra i tanti annunci presenti segnaliamo tre gattini certosini (vedi foto) trovati da una signora a Carpasio spersi e spauriti. Ma c'è anche Bianchina, una cagnolina trovata su un autobus, Bandito, un grifone francese di due anni e molti altri ancora.

 

di L.B.

08/07/2008

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

La FOTO

Il sindaco Alberto Biancheri ha incontrato i nazionali italiani di Downhill

Sanremo - I tre atleti hanno consegnato al sindaco la maglietta da gara ufficiale della nazionale italiana.

Sono in corso verifiche

Chiusura scuola “G.B. Soleri”: sul sito e all'albo verranno comunicate le nuove disposizioni

Taggia - Le lezioni sono temporaneamente sospese in attesa di nuove disposizione che saranno comunicate al più presto e all’albo esterno della scuola e sul sito dell’I.C. Taggia all’indirizzo www.dirscotaggia.it

QUESTA MATTINA

Imprenditore 44enne trovato MORTO IN CASA a San Biagio della Cima: disposta l'autopsia

San Biagio della Cima - Nonostante l’intervento “di routine” da parte dei carabinieri della Compagnia di Bordighera e il già citato esame autoptico di prossima esecuzione, sembra che la morta sia dovuta a cause naturale, forse ad un infarto.

Musica

Ospedaletti: Domenica 26 inaugurazione della scuola di musica “E.M.I. – European Musician Institute”

Ospedaletti - La scuola offre un metodo innovativo con un insegnamento individualizzato e finalizzato in base alle caratteristiche dell'allievo

IMPERIA

Il "Movimento civico La Svolta" avverte: "La lotta al punteruolo rosso è obbligo di legge"

Imperia - "Vuole l'amministrazione finalmente cominciare a darsi una regolata rispettando perlomeno le leggi vigenti oltre che quella prima del buon senso?"

==YES==NO
Tre certosini che cercano casa



al