Argentina Calcio Regione Liguria Tenerelli Photo Art Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

La scorsa notte

MAXI VINCITA al Casinò di Sanremo. Imprenditore piemontese porta a casa 500MILA EURO




Sanremo - Ha vinto alla roulette € 350.000 mentre al tavolo dello chemin de fer si è alzato con una vincita di quasi € 200.000.

Un imprenditore piemontese, di 50 anni, ha vinto complessivi 500.000 euro, la scorsa notte, alle Roulette e allo Chemin de Fer del Casino' di Sanremo. Per lui la sfida alla 'dea bendata' e' iniziata dopo cena. L'imprenditore si e' seduto con altri giocatori al tavolo dello Chemin de Fer ed ha cominciato una serie positiva. Nelle pause si e' spostato nel vicino tavolo della roulette francese dove ha ripetutamente puntato il numero '17' quello che considera il suo 'portafortuna'.

E il '17' non si e' fatto attendere. Dalle 23 alle 5, quando i tavoli si sono chiusi, il fortunato giocatore ha visto uscire il suo numero ben cinque volte. Alla fine ha vinto 350.000 euro alla Roulette e quasi 200.000 euro allo Chemin de Fer. Come ogni grande giocatore, ha vinto e perso, durante la sera, con un gelido distacco, sorridendo solo questa mattina quando ha conteggiato le vincite. Ha lasciato la casa da gioco insieme al direttore Annibale Rigotti, dicendo che era il momento di una bella colazione e di un lungo riposo. Si sono lasciati con un arrivederci.

" Tanti auguri ai nostri giocatori"- dice il Presidente di Casinò Spa, Donato di Ponziano- " Le belle vincite sono il nostro miglior biglietto da visita. Giocare in un Casinò offre un ‘emozione diversa, maggiore sicurezza e garanzia di forti percentuali di vincita. Lo ricordiamo sempre perché sono gli elementi che ci contraddistinguono. Buona fortuna a tutti, quindi, soprattutto in questa settimana di musica, canzoni e mondanità che Sanremo sta vivendo."

di Fabrizio Tenerelli

28/02/2008

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Amministrazione provinciale

Villa Magnolie spa, si a maggioranza alla chiusura della liquidazione

Imperia - Rapida riunione consiliare all’ora di pranzo

"Venticinque"

Una storia di calcio locale. Disponibile in download gratuito su Amazon il libro di Gerson Maceri

Sanremo - Adatto per tutti gli appasionati di calcio, storie dal sapore mitico e romantico

Orchestra Sinfonica

Marco Scajola dichiara: “ dove sono finite le promesse della Regione?”

Genova - "Attraverso un’interrogazione urgente chiederò a Burlando ed alla Giunta di rendere conto in Aula di questa situazione con il mio invito forte e deciso a rispettare gli impegni presi e a dare garanzie ai lavoratori dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo”

MARM

Museo Civico: dal 1° settembre in vigore l'orario invernale

Diano Marina - A disposizione dei visitatori depliant in lingua, la guida della Sezione Archeologica, schede didattiche per i bambini e questionari di gradimento coi suggerimenti di visita

La cerimonia

Chiusa la V edizione di Bajardo ricorda Rubino. Intitolata la piazza al grande artista

Baiardo - I grandi consensi sia dei turisti, che sono venuti a visitare il paese, sia dei residenti hanno reso ancora più forte il legame del nostro paese con questo straordinario artista

==YES==NO



al