Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

La scorsa notte

MAXI VINCITA al Casinò di Sanremo. Imprenditore piemontese porta a casa 500MILA EURO




Sanremo - Ha vinto alla roulette € 350.000 mentre al tavolo dello chemin de fer si è alzato con una vincita di quasi € 200.000.

Un imprenditore piemontese, di 50 anni, ha vinto complessivi 500.000 euro, la scorsa notte, alle Roulette e allo Chemin de Fer del Casino' di Sanremo. Per lui la sfida alla 'dea bendata' e' iniziata dopo cena. L'imprenditore si e' seduto con altri giocatori al tavolo dello Chemin de Fer ed ha cominciato una serie positiva. Nelle pause si e' spostato nel vicino tavolo della roulette francese dove ha ripetutamente puntato il numero '17' quello che considera il suo 'portafortuna'.

E il '17' non si e' fatto attendere. Dalle 23 alle 5, quando i tavoli si sono chiusi, il fortunato giocatore ha visto uscire il suo numero ben cinque volte. Alla fine ha vinto 350.000 euro alla Roulette e quasi 200.000 euro allo Chemin de Fer. Come ogni grande giocatore, ha vinto e perso, durante la sera, con un gelido distacco, sorridendo solo questa mattina quando ha conteggiato le vincite. Ha lasciato la casa da gioco insieme al direttore Annibale Rigotti, dicendo che era il momento di una bella colazione e di un lungo riposo. Si sono lasciati con un arrivederci.

" Tanti auguri ai nostri giocatori"- dice il Presidente di Casinò Spa, Donato di Ponziano- " Le belle vincite sono il nostro miglior biglietto da visita. Giocare in un Casinò offre un ‘emozione diversa, maggiore sicurezza e garanzia di forti percentuali di vincita. Lo ricordiamo sempre perché sono gli elementi che ci contraddistinguono. Buona fortuna a tutti, quindi, soprattutto in questa settimana di musica, canzoni e mondanità che Sanremo sta vivendo."

di Fabrizio Tenerelli

28/02/2008

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Politica

M5S: "ecco la nostra proposta per risollevare la Liguria". Replica a Burlando e Paita

Il Movimento 5 Stelle, in particolare Sergio Battelli, Matteo Mantero e Simone Valente, replicano alla notizia dei giorni scorsi relativa allo stanziamento dei 379 milioni per lo scolmatore del Bisagno e terzo lotto.

Arresto

Presi dai Carabinieri di Sanremo i ladri dell'incasso del distributore di alimenti in P.zza Nota

Sanremo - Mentre il 42enne F.A. fungeva da “palo” e garantiva la copertura al collega, il 37enne M.O. forzava lo sportello contenente l’incasso del distributore di alimenti e bevande asportando ben cinquecento euro.

Cultura

Tutte le iniziative natalizie della libreria Mondadori di Imperia

Imperia - Per il ciclo di presentazioni “Aperitiva-mente”, organizzato in collaborazione col il negozio di prodotti biologici Vitalba, si è svolto ieri l’incontro con Martina Ghiazza, ultimo appuntamento sabato 29 novembre alle ore 18.

Sociale

Il Presidente dei Lions Club Imperia Host, Predonzani, ringrazia gli organizzatori di Olioliva

Imperia - l Lions Club Imperia Host desidera ringraziare in primo luogo tutte le persone che con la loro generosità hanno contribuito alla raccolta, il Sindaco di Imperia, la Camera di Commercio, Enrico Lupi, Paola Coletti e tutto il personale addetto.

Attività amministrativa

Il M5S di Sanremo rende noti i suoi commenti alle linee programmatiche di mandato

Sanremo - "Noi, come M5S, non risparmiamo le critiche ma sicuramente siamo sempre propositivi nell’interesse della collettività e leggendo il vs. programma notiamo una grande apertura verso i cittadini, si tratta ora, PER VOI, di metterla in pratica.”

==YES==NO



al