Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

La scorsa notte

MAXI VINCITA al Casinò di Sanremo. Imprenditore piemontese porta a casa 500MILA EURO




Sanremo - Ha vinto alla roulette € 350.000 mentre al tavolo dello chemin de fer si è alzato con una vincita di quasi € 200.000.

Un imprenditore piemontese, di 50 anni, ha vinto complessivi 500.000 euro, la scorsa notte, alle Roulette e allo Chemin de Fer del Casino' di Sanremo. Per lui la sfida alla 'dea bendata' e' iniziata dopo cena. L'imprenditore si e' seduto con altri giocatori al tavolo dello Chemin de Fer ed ha cominciato una serie positiva. Nelle pause si e' spostato nel vicino tavolo della roulette francese dove ha ripetutamente puntato il numero '17' quello che considera il suo 'portafortuna'.

E il '17' non si e' fatto attendere. Dalle 23 alle 5, quando i tavoli si sono chiusi, il fortunato giocatore ha visto uscire il suo numero ben cinque volte. Alla fine ha vinto 350.000 euro alla Roulette e quasi 200.000 euro allo Chemin de Fer. Come ogni grande giocatore, ha vinto e perso, durante la sera, con un gelido distacco, sorridendo solo questa mattina quando ha conteggiato le vincite. Ha lasciato la casa da gioco insieme al direttore Annibale Rigotti, dicendo che era il momento di una bella colazione e di un lungo riposo. Si sono lasciati con un arrivederci.

" Tanti auguri ai nostri giocatori"- dice il Presidente di Casinò Spa, Donato di Ponziano- " Le belle vincite sono il nostro miglior biglietto da visita. Giocare in un Casinò offre un ‘emozione diversa, maggiore sicurezza e garanzia di forti percentuali di vincita. Lo ricordiamo sempre perché sono gli elementi che ci contraddistinguono. Buona fortuna a tutti, quindi, soprattutto in questa settimana di musica, canzoni e mondanità che Sanremo sta vivendo."

di Fabrizio Tenerelli

28/02/2008

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

FOTO e VIDEO

MAXI FRONTALE tra due auto sull'Aurelia tra Ospedaletti e Bordighera, 4 ragazze e un ragazzo feriti

Ospedaletti - L'impatto è stato molto forte, infatti le due automobili al momento dell'arrivo dei soccorsi erano distrutte. Sul posto i vigili del fuoco. le ambulanze della Croce Rossa di Bordighera, Ospedaletti Emergenza e Ponente Emergenza e i carabinieri

Le FOTO

Come in un film di James Bond: MEZZO ANFIBIO a spasso per il mare

Bordighera - Il mezzo anfibio ha suscitato la curiosità dei presenti, dei tanti che in spiaggia si godevano i raggi del sole di questa 'estate indiana'.

FOTO E VIDEO

GRAVE INFORTUNIO SUL LAVORO a Sanremo: operaio rimane con le braccia schiacciate da un armadio

Sanremo - Le condizioni dell’uomo sono preoccupanti ma non rischia l’amputazione degli arti interessati dal trauma. E' intervenuto l'elisoccorso del 115

Università

Ecco il programma dei corsi dell'Unitre a.a.2014 – 2015

Sanremo - Alcune materie saranno trattate in modo più approfondito attraverso una serie di lezioni che continueranno nel secondo semestre. E’ il caso di Psicologia, Letteratura Italiana, Botanica, Letteratura Greca, Cinema.

Calcio

Virtus Sanremo: acquistato il difensore centrale Edoardo Dotta classe '91

Sanremo - Lo scorso anno militava nel campionato di Promozione con l'Ospedaletti

==YES==NO



al