Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

La scorsa notte

MAXI VINCITA al Casinò di Sanremo. Imprenditore piemontese porta a casa 500MILA EURO




Sanremo - Ha vinto alla roulette € 350.000 mentre al tavolo dello chemin de fer si è alzato con una vincita di quasi € 200.000.

Un imprenditore piemontese, di 50 anni, ha vinto complessivi 500.000 euro, la scorsa notte, alle Roulette e allo Chemin de Fer del Casino' di Sanremo. Per lui la sfida alla 'dea bendata' e' iniziata dopo cena. L'imprenditore si e' seduto con altri giocatori al tavolo dello Chemin de Fer ed ha cominciato una serie positiva. Nelle pause si e' spostato nel vicino tavolo della roulette francese dove ha ripetutamente puntato il numero '17' quello che considera il suo 'portafortuna'.

E il '17' non si e' fatto attendere. Dalle 23 alle 5, quando i tavoli si sono chiusi, il fortunato giocatore ha visto uscire il suo numero ben cinque volte. Alla fine ha vinto 350.000 euro alla Roulette e quasi 200.000 euro allo Chemin de Fer. Come ogni grande giocatore, ha vinto e perso, durante la sera, con un gelido distacco, sorridendo solo questa mattina quando ha conteggiato le vincite. Ha lasciato la casa da gioco insieme al direttore Annibale Rigotti, dicendo che era il momento di una bella colazione e di un lungo riposo. Si sono lasciati con un arrivederci.

" Tanti auguri ai nostri giocatori"- dice il Presidente di Casinò Spa, Donato di Ponziano- " Le belle vincite sono il nostro miglior biglietto da visita. Giocare in un Casinò offre un ‘emozione diversa, maggiore sicurezza e garanzia di forti percentuali di vincita. Lo ricordiamo sempre perché sono gli elementi che ci contraddistinguono. Buona fortuna a tutti, quindi, soprattutto in questa settimana di musica, canzoni e mondanità che Sanremo sta vivendo."

di Fabrizio Tenerelli

28/02/2008

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Affaire Agnesi

Il sindaco Capacci su Agnesi: "Insensata l'idea di ripresentare la mozione 'anti speculazione'"

Imperia - Capacci ha ribadito più volte che, qualsiasi esito avrà la vicenda, non consentirà speculazioni immobiliari. "Benche' mi accusino di non essere presente - ha concluso il Sindaco - assicuro la mia massima attenzione sul caso".

Waterball

Terminata la stagione 2014 di waterball. Sugli scudi AWF, QC Team e Labaj

Sanremo - Quest'anno si giocava infatti per la prima volta il Campionato 'Mondiale' riservato alle rappresentative nazionali ed il Labaj ha battuto nettamente la selezione italiana, praticamente mai scesa in acqua, per 5-0

Caso Agnesi

Gianfranco Grosso di Imperia Bene Comune su Agnesi, promette battaglia in consiglio comunale

Imperia - "Piena solidarietà ad uno sciopero che ritengo opportuno e simbolico nella lotta del lavoratore per la difesa della sua occupazione".

Da domani sciopero

Trebini (CGIL): "I dirigenti non hanno certezze sul futuro dell'Agnesi"

Imperia - "Purtroppo la crisi non investe solo l'azienda imperiese ma tutto il gruppo Colussi e lo testimonia l'apertura delle procedure di mobilità per 78 lavoratori e la cassa integrazione per altri 250 dipendenti all'interno di Petrignano"

Caso Agnesi

Nattero: "L'unica soluzione per non spegnersi come una candela", da domani sciopero all'Agnesi

Imperia - "Siamo convinti che stiano facendo la cosa giusta e dal canto nostro cercheremo di coinvolgere sempre più il Senatore Airaudo in modo da far diventare questa vertenza, una vertenza nazionale portandola sul tavolo della Presidenza del Consiglio"

==YES==NO



al