Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

La scorsa notte

MAXI VINCITA al Casinò di Sanremo. Imprenditore piemontese porta a casa 500MILA EURO




Sanremo - Ha vinto alla roulette € 350.000 mentre al tavolo dello chemin de fer si è alzato con una vincita di quasi € 200.000.

Un imprenditore piemontese, di 50 anni, ha vinto complessivi 500.000 euro, la scorsa notte, alle Roulette e allo Chemin de Fer del Casino' di Sanremo. Per lui la sfida alla 'dea bendata' e' iniziata dopo cena. L'imprenditore si e' seduto con altri giocatori al tavolo dello Chemin de Fer ed ha cominciato una serie positiva. Nelle pause si e' spostato nel vicino tavolo della roulette francese dove ha ripetutamente puntato il numero '17' quello che considera il suo 'portafortuna'.

E il '17' non si e' fatto attendere. Dalle 23 alle 5, quando i tavoli si sono chiusi, il fortunato giocatore ha visto uscire il suo numero ben cinque volte. Alla fine ha vinto 350.000 euro alla Roulette e quasi 200.000 euro allo Chemin de Fer. Come ogni grande giocatore, ha vinto e perso, durante la sera, con un gelido distacco, sorridendo solo questa mattina quando ha conteggiato le vincite. Ha lasciato la casa da gioco insieme al direttore Annibale Rigotti, dicendo che era il momento di una bella colazione e di un lungo riposo. Si sono lasciati con un arrivederci.

" Tanti auguri ai nostri giocatori"- dice il Presidente di Casinò Spa, Donato di Ponziano- " Le belle vincite sono il nostro miglior biglietto da visita. Giocare in un Casinò offre un ‘emozione diversa, maggiore sicurezza e garanzia di forti percentuali di vincita. Lo ricordiamo sempre perché sono gli elementi che ci contraddistinguono. Buona fortuna a tutti, quindi, soprattutto in questa settimana di musica, canzoni e mondanità che Sanremo sta vivendo."

di Fabrizio Tenerelli

28/02/2008

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Spettacolo

Gli straordinari Kataklò a Sanremo

Sanremo - Venerdì 3 aprile al Teatro del Casinò una delle compagnie di danza acrobatica più importanti del mondo

Da oggi chiude per Pasqua

Agnesi - Terzo stop dall'inizio dell'anno ad oggi, la Rsu scettica sulle prospettive aziendali

Imperia - "Se davvero l'azienda puntasse su questo rilancio del marchio - avverte un esponente della Rsu - non confermerebbe la chiusura della produzione di pasta per il giugno 2016".

Cgil Imperia

Memorie in Movimento: sui sentieri della Resistenza

Sanremo - Il primo aprile presso la Federazione Operaia Sanremese

Il 2 aprile

Nuovo Incontro Sportello di Ascolto ZONTA FOR YOU

Bordighera - “LE COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE”

Cinema

QUESTA SERA - Il film storico CRISTIADA al Teatro Ariston

Sanremo - CRISTIADA rappresenta una pagina di storia emozionante e fortemente attuale: la persecuzione dei cristiani del Messico anni ‘20. Partecipanti alla serata: Mons. Antonio Suetta, Vescovo di Ventimiglia - San Remo e Alberto Biancheri, Sindaco di Sanremo

==YES==NO



al