Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palazzo di Regione Liguria imbrattato dai vandali, Piana: «Gesto che si qualifica da solo»

«È opportuno che tutte le istituzioni democratiche reagiscano con fermezza a gesti come questo»

Più informazioni su

Genova. Il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana esprime la ferma condanna dell’assemblea legislativa della Liguria contro il gesto intimidatorio compiuto questa notte da ignoti che hanno imbrattato con spray rosso i vetri della Sala della Trasparenza, in piazza De Ferrari, a Genova.

«E’ un gesto che si qualifica da solo, perchè compiuto da chi non ha il coraggio delle proprie azioni e rifugge dal confronto dialettico. È opportuno che – dichiara il presidente – tutte le istituzioni democratiche, che rappresentano ogni cittadino, reagiscano con fermezza a gesti come questo, ribadendo il diritto di libertà e democrazia, pietra fondante della Repubblica italiana».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.