Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, mister Lupo saluta e ringrazia Alessandro Ambrosini

«La promozione in serie D è passata anche attraverso una sua rete, contro l'Angelo Baiardo, e anche grazie alla disponibilità dimostrata in tutta la stagione»

Imperia. In seguito all’addio del capitano dell’Asd Imperia, Alessandro Ambrosini, molti giocatori hanno voluto salutarlo e ringraziarlo per tutto quel che ha fatto in questi anni per l’Imperia e per i compagni di squadra. A questo appello si unisce anche l’allenatore della formazione nerazzurra, Alessandro Lupo.

«Voglio salutare e ringraziare capitan Ambrosini per quel che ha fatto con me durante questa stagione. La promozione in serie D è passata anche attraverso una sua rete, contro l’Angelo Baiardo, e anche grazie alla disponibilità dimostrata in tutta la stagione. Sono sicuro che potrà ancora dire la sua nel rettangolo da gioco perché ha tutte le possibilità per poterle dimostrare, proprio per questo gli auguro il meglio per il suo futuro» – dice mister Lupo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.