Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, furto e atti vandalici al Tiki Beach: carabinieri arrestano giovane

Nei guai anche un minorenne presunto complice dell'arrestato

Più informazioni su

Imperia. Un giovane con precedenti è stato arrestato dai carabinieri di Imperia con l’accusa di aver commesso un furto con scasso nella spiaggia libera attrezzata Tiki Beach sul lungomare Colombo, al Borgo Prino di Imperia. Nei guai anche un suo amico ancora minorenne, denunciato per lo stesso reato dai militari dell’Arma.

I fatti sono accaduti ieri. Ad accorgersi del furto sono stati alcuni dipendenti della spiaggia, che all’arrivo nel luogo di lavoro hanno trovato la porta del chiosco forzata e danni all’interno per svariate migliaia di euro. I ladri avevano portato via anche superalcolici, bibite e gelati.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno individuato e fermato i presunti responsabili sul molo di Largo Varase.

Stamani ha avuto luogo il giudizio direttissimo presso il tribunale di Imperia. Il Giudice, dopo aver
convalidato l’arresto, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Bra (CN) con permanenza in abitazione dalle 19 alle 7.

Il minore è stato consegnato ai genitori in attesa del processo dinanzi al Tribunale dei minori di
Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.