Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Dentix presenta richiesta di concordato preventivo

Lo comunica Adiconsum che invita i clienti a contattare le sedi territoriali

Più informazioni su

Imperia. Novità sul caso Dentix Italia, la catena low cost di cure dentali, che ha una sede anche in via della Repubblica a Oneglia. Ad Adiconsum risulta che Dentix Italia ha presentato, in data 25 giugno 2020, presso il Tribunale di Milano, domanda di ammissione al concordato preventivo.

Adiconsum invita perciò i consumatori, tra i quali centinaia di clienti imperiesi che si sono costituiti in gruppi Facebook e in class action oppure si sono recati presso studi legali privati per tutelarsi, a contattare le sedi territoriali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.