Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cucine moderne ed eleganti camere da letto: da Mobili Expo a Camporosso trova la soluzione per far vivere la tua casa foto

Presso l'azienda storica, nel settore dal 1962, puoi trovare tutte le migliori soluzioni per dare un tocco unico e personale alla tua abitazione

Camporosso. Cucine moderne e componibili, camere da letto eleganti e confortevoli, soggiorni di design, bagni funzionali: da Mobili Expo a Camporosso, azienda storica che opera nel settore dal 1962, puoi trovare tutte le migliori soluzioni per arredare la tua abitazione, dandole un tocco unico e personale, su misura per te.

Tanti sconti o offerte ti aspettano presso lo store fino a fine luglio come la cucina classica Scavolini con prezzo di listino 8.640 euro e da Expo Mobili tua a 4.990 o la cucina Scavolini in legno laccato, con vetro, bancone ed elettrodomestici inclusi da 7.097 euro a 5.950 euro.

La convenienza prosegue anche sui mobili per la sala come la libreria in legno massello laccato realizzata artigianalmente scontata da 14.000 euro a 9.000 euro, per la camera da letto come il letto con divano Clei in legno rovere, prezzo di listino 4.900 euro a 3.890 euro, l’armadio in legno laccato da 3.180 euro a 2.540 euro, i letti a castello per i bambini da 3.100 euro a 2.500 euro, e per l’arredo del tuo giardino con pezzi già scontati del 20 e 25%.

Rivolgiti ai professionisti dell’arredamento che fanno dell’affidabilità il loro marchio, il montaggio e il trasporto dei tuoi mobili sono inclusi nel prezzo in tutta la provincia di Imperia, entroterra incluso, e in Costa Azzurra.

Mobili Expo si trova in via Puccini 7 a Camporosso, è aperto il lunedì dalle 14,30 alle 19, dal martedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19 e la domenica dalle 15 alle 19. Si accettano bancomat, carte di credito e finanziamenti.

Per informazioni sui componente di arredo e molto altro chiamare il numero 0184 288053, scrivere alla mail info@mobiliexpo.com, visitare la pagina Facebook Mobili Expo o il sito www.mobiliexpocamporosso.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.