Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, bidoncini gettacarta utilizzati come isola ecologica “indifferenziata”: polizia risale agli autori foto

Si tratta di cittadini di Bordighera che, dunque, dovrebbero conoscere il modo corretto di conferire i rifiuti

Bordighera. Bidoncini gettacarta utilizzati come vere e proprie isole ecologiche e riempiti fino all’orlo di rifiuti, in barba alla raccolta differenziata obbligatoria in città da diversi anni per il rispetto dell’ambiente.
Stamani gli agenti della polizia locale di Bordighera sono intervenuti nella centralissima corso Italia, svuotando i cestini per trovare i colpevoli. In alcuni casi, infatti, i controlli dei vigili hanno permesso di risalire a chi ha gettato, in modo non corretto, la propria spazzatura. Si tratta di cittadini di Bordighera che, dunque, dovrebbero conoscere il modo corretto di conferire i rifiuti.

Di uno dei bidoncini gettacarta è stato anche divelto il coperchio in ghisa: il contenitore, infatti, è stato riempito all’inverosimile tanto da rompersi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.