Pubblico-privato

A.A.A. cercasi sponsor per gratta e sosta a Camporosso

In cambio del sostegno economico al Comune, la società che si aggiudicherà il bando potrà inserire il proprio logo sul tagliando

Camporosso. Il Comune di Camporosso cerca uno sponsor per i gratta e sosta da utilizzare nella zona di sosta a pagamento, nella zona di Camporosso Mare, a sud della statale Aurelia, tra via Dante Alighieri e via Carducci.

Dopo due anni con Ekom, che si era aggiudicato la gara precedente, l’amministrazione ha indetto un nuovo bando per stipulare un contratto di sponsorizzazione dal valore di circa  € 2.850,00 per realizzare le nuove schede “gratta e sosta”.

In cambio del sostegno economico al Comune, la società che si aggiudicherà il bando potrà inserire il proprio logo sul tagliando, in un riquadro di dimensioni 8 per 16 centimetri, in modo da pubblicizzare la propria attività. La durata della sponsorizzazione verrà commisurata all’esaurimento delle 18.800,00,00 schede gratta e sosta e avrà decorrenza a fare data dal giorno di individuazione dello sponsor.

Possono partecipare al bando le attività commerciali, alberghiere e ogni altro operatore economico.

Gli offerenti devono fare pervenire le loro proposte, a pena di esclusione, in busta chiusa indirizzata al Comune di Camporosso, Piazza Garibaldi n. 35, entro le 12 del 1 luglio.

Di seguito il bando: BANDO GRATTA E SOSTA

gratta e sosta camporosso
Più informazioni
commenta