Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona si rifà il look, posizionati i nuovi cartelli di “benvenuto” e “arrivederci” foto

Sono scritti in italiano, inglese, francese e in dialetto

Più informazioni su

Vallebona. Il paese si rifà il look. Questa mattina sono stati posizionati i nuovi cartelli di “benvenuto” e “arrivederci” all’ingresso di Vallebona. Sono scritti in italiano, inglese, francese e in dialetto.

«Sono in corso i lavori a Vallebona, ci stiamo rifacendo il look» – fa sapere il Comune di Vallebona.

Un bel “biglietto da visita” per valorizzare il paese dell’ape in fiore e del presidio slow food dell’acqua di fior d’arancio amaro, capofila della Community l’Arco del Benessere.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.