Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Angelo Moroni, il cordoglio della Sanremese Calcio

«Se ne va un vero maestro di calcio» - dice il direttore generale della Sanremese Pino Fava

Sanremo. «Queste sono le notizie che non vorremmo mai ricevere, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Si è spento stamattina Angelo Moroni, ex calciatore e allenatore biancoazzurro. Chi ama e ha amato il calcio nella nostra città, ha voluto sicuramente bene ad Angelo» – fa sapere la Sanremese Calcio.

Originario di Garlasco, in provincia di Pavia, persona a modo, grande intenditore di football e scopritore di talenti, Moroni ha dedicato tutta la sua vita ai giovani, cercando di insegnare i veri valori dello sport nella Sanremese, nel Sanremo Boys e nella Virtus. Il 10 dicembre avrebbe compiuto 80 anni.

«Se ne va un vero maestro di calcio» – sono le parole affrante del direttore generale della Sanremese Pino Fava. La Sanremese Calcio è vicina alla famiglia di Angelo, alla moglie Marilena e ai figli Gian Luca, Massimiliano e Riccardo, ed esprime le sue più sentite condoglianze.

«Buon viaggio, Angelo. Che la terra ti sia lieve…» – dice la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.