Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, troppi assembramenti all’ora dell’aperitivo. Bar decide di chiudere la sera

«Al terzo drink nessuno segue più le regole»

Più informazioni su

Sanremo. «Noi ci abbiamo provato, ma voi al terzo cocktail non rispettate il distanziamento sociale e l’uso della mascherina. Per questo motivo chiudiamo alle 19». A scriverlo sono i gestori del bar Cocoon di via Cavour, nel cuore di Sanremo.

«Non voglio fare il poliziotto, ma abbiamo voluto prendere questa decisione perché dopo qualche bevuta i clienti cominciano a non rispettare più le regole», dichiara Mauro Natta, titolare del locale. Quando lunedì, giorno della riapertura, si sono creati assembramenti, i clienti non ascoltavano il monito del gestore: «Qualcuno risponde pure male», dice.

A quel punto la decisione di chiudere prima, rispetto alle 21,30/22, tagliando così l’ora dell’aperitivo per non avere problemi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.