Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’associazione Asd “L’Albero dei Gufi” organizza il Centro Estivo 2020

«La nostra proposta tende a valorizzare il tempo libero con attività sportive, di laboratorio, organizzate a piccoli gruppi in spazi all'aperto»

Sanremo. Per andare incontro alle famiglie che riprendono le loro attività lavorative dopo l’emergenza sanitaria, dall’8 giugno l’associazione A.S.D. “L’Albero dei Gufi” organizza il Centro Estivo 2020.

«La nostra proposta tende a valorizzare il tempo libero con attività sportive, di laboratorio, organizzate a piccoli gruppi in spazi all’aperto; il progetto prevede infatti una giornata-tipo ricca di attività ludiche e attività didattiche di recupero e approfondimento, il tutto nel rispetto delle normative vigenti.

L’esperienza nel settore educativo ci motiva a credere che la partecipazione al centro estivo risponda efficacemente al bisogno di socialità dei nostri bambini, specialmente dopo la chiusura della scuola e la loro permanenza forzata a casa. Le iscrizioni sono aperte!!! Per contatti contattare 391 132 9907 / 339 885 5545» – dice l’associazione A.S.D. “L’Albero dei Gufi”.

La LOCANDINA 2020

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.