Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, dal 25 maggio il ritiro pacchi della colletta alimentare sarà presso la Protezione civile

Un volontario sarà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. Il ringraziamento ad aziende e privati che hanno contribuito

 San Bartolomeo al Mare. Da lunedì 25 maggio il ritiro dei pacchi della colletta alimentare per i residenti proseguirà presso la sede della Protezione civile comunale in Via Faraldi 1, a fianco del Palazzo comunale di San Bartolomeo al Mare.

Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 un volontario sarà a disposizione per la distribuzione dei pacchi alimentari. Per consegne a domicilio e per ritiro pacchi in altri orari, contattare Enzo Campagna 333 627 7323 o Marco Bestiale 339 872 0049.

L’Amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare e la Protezione civile comunale ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta per la colletta alimentare, che da circa due mesi rappresenta un aiuto concreto per molti residenti.

Si ringraziano in particolare Nika impresa artigianale edile, Camping Rosa e Agenzia immobiliare Ardoino, Coadi, Strescino srl, nonché tutti i cittadini che hanno fornito generi alimentari direttamente o partecipando alla spesa solidale negli esercizi commerciali del nostro paese. Grazie di cuore a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.