Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Movida nonostante il Covid-19, contro gli assembramenti a Sanremo scattano i controlli fotogallery

Forze dell'ordine passano al setaccio i locali

Più informazioni su

Sanremo. Blitz di carabinieri, polizia e guardia di finanza in piazza Bresca a Sanremo, cuore della movida matuziana. Le forze dell’ordine hanno effettuato controlli capillari finalizzati a verificare l’esatto adempimento di quanto previsto nei citati provvedimenti.

controlli piazza bresca sanremo

In particolare, durante i controlli militari e poliziotti hanno verificato che gli avventori dei locali rispettassero il distanziamento interpersonale, senza dare luogo ad assembramenti e che i cittadini fossero provvisti di mascherine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.