Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’Antica Taverna riapre i battenti e fa festa: pizza gratis per tre giorni foto

Locale sanificato, distanziamento, menù usa e getta per garantire la sicurezza dei clienti

Più informazioni su

Imperia. Lo staff de L’Antica Taverna Di Porta Martina di via Carducci a Porto Maurizio è lieto di annunciare che da lunedì 18 maggio riaprirà le porte del ristorante, con le dovute precauzioni sanitarie del caso.

In questa occasione, ai nostri affezionati clienti che in questi mesi ci hanno supportato ordinando a domicilio le nostre pizze, nostri il sushi o i nostri piatti di cucina, desideriamo offrire nei giorni 18/19/20 maggio dalle 19.00 alle 22,30 da consumare presso il nostro ristorante, una PIZZA OMAGGIO a scelta. L’offerta prevede una consumazione obbligatoria di una bibita e un dolce della casa.

menù antica taverna

Il locale è stato completamente sanificato da una società certificata, verranno mantenute le distanze di sicurezza ed il personale sarà dotato di dispositivi idonei. Riapriamo insieme in festa a LAntica Taverna Di Porta Martina.

menù antica taverna

Prenotazione obbligatoria telefonica al numero 018362130 o tramite whatsapp al numero 3939500121.

menù antica taverna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.