Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al via il restyling dei giardini di Passeggiata Moriani dalla Marina alla Foce fotogallery

Investimento di 43mila euro, prevista la pulizia integrale del tratto e la piantumazione di nuove essenze

Imperia. Prenderà il via lunedì prossimo il il restyling dei giardino sovrastanti passeggiata Moriani, familiarmente chiamata dagli imperiesi  “Passeggiata degli innamorati“.

Restyling Passeggiata degli Innamorati (Moriani)

Ad annunciarlo l’assessore al Verde urbano Laura Gandolfo. «Gli interventi-spiega la Gandolforiguardano l’intero tratto dalla Marina alla Foce, pulizia, piantumazione di nuove e diverse essenze, inserimento di fanali per illuminare e valorizzare le piante».

I lavori, per un ammontare di 43mila euro inizieranno sono stati affidati alla impresa “Sanremo Piante” con la direzione di Domenico Scognamiglio che nell’intervista sottostante illustra gli interventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.