Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocco rosa a Ventimiglia, è nata Marika: terzogenita di Nico Martinetto e della moglie Martina

Si allarga la famiglia del presidente del Sestiere Ciassa, team Piegavalvole e neo-eletto presidente della Fondazione Chiappori

Più informazioni su

Ventimiglia. Lieto evento nel centro storico della città di confine: alle 13,42 è nata all’ospedale di Imperia la piccola Marika, figlia del presidente del Sestiere Ciassa, del team Piegavalvole e neo-eletto presidente della Fondazione Chiappori Domenico “Nico” Martinetto e della moglie Martina.

La piccola Marika sta bene, così come mamma Martina. Ad attenderle a casa, emozionantissimi, ci sono i suoi due fratellini: Matteo e Sofia.

Tanti auguri alla piccola Marika e alla sua famiglia dalla Redazione di Riviera24.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.