Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocco rosa a Bordighera, nel giorno del patrono della città è nata Sabrina

«Speriamo sia un bellissimo segnale per riportare felicità e serenità dopo tutti questi mesi difficili. Sabrina, la tua mamma Sandy, il tuo papà Simone e tua sorella Samantha ti ameranno e proteggeranno sempre»

Più informazioni su

Bordighera. Lieto evento nel giorno del patrono della città delle palme: è nata una nuova bordigotta. Si chiama Sabrina.

«Volevo far sapere a tutti, ma soprattutto ai miei cittadini bordigotti che ieri, il 14 maggio, “Patrono di Bordighera” è nata una nuova bordigotta di nome Sabrina - fa sapere papà Simone – Speriamo sia un bellissimo segnale per riportare felicità e serenità dopo tutti questi mesi difficili. Sabrina, la tua mamma Sandy, il tuo papà Simone e tua sorella Samantha ti ameranno e proteggeranno sempre».

Tanti auguri alla piccola Sabrina e alla sua famiglia dalla Redazione di Riviera24.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.