Sport e coronavirus

Fase 2, Sport Management: «La riapertura degli impianti è correlata alle disponibilità delle Amministrazioni comunali»

«Attualmente i costi di sanificazione degli impianti (a carico del gestore) uniti all'inevitabile diminuzione degli afflussi non consentirebbero un piano economico sostenibile per l'azienda»

riviera24 - Piscina Sport Management

Imperia. Sport Management, come già comunicato in precedenza, vuole sottolineare ancora una volta che la riapertura dei suoi impianti in tutta Italia resta strettamente correlata alle disponibilità delle Amministrazioni Comunali a supportare l’azienda in questa delicata fase 2.

«Attualmente, infatti, i costi di sanificazione degli impianti (a carico del gestore) uniti all’inevitabile diminuzione degli afflussi, dovuta agli ingressi contingentati a causa delle disposizioni di natura sanitaria nell’ottica del contenimento della diffusione del virus Covid-19, non consentirebbero un piano economico sostenibile per l’azienda.

Per questo Sport Management sta lavorando per concordare, nei Comuni dove opera, un nuovo piano economico relativo alla gestione degli impianti. L’obiettivo del gruppo resta comunque quello di poter riaprire la parte estiva di alcune strutture a partire dalla metà di giugno, sempre che le Amministrazioni Comunali si rendano disponibili alla collaborazione e al supporto nei confronti dell’azienda, in questa situazione così delicata» – fa sapere Sport Management.

commenta