Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Michelucci (Italia Viva): «Non sufficienti i bandi di Regione Liguria per le famiglie»

«Ritengo quindi fondamentale che la giunta regionale stanzi nuove risorse o preveda nuovi bandi che diano risposte a queste istanze»

Genova. «I bandi che Regione Liguria ha previsto in questi mesi di difficoltà economica per famiglie, acquisto attrezzature informatiche, piccole imprese e associazioni sportive dilettantistiche non sono stati sufficienti con la conseguenza che molti liguri non hanno neppure potuto far domanda» - dichiara il capogruppo di IV in Regione Juri Michelucci.

«Infatti anche il bando a sostegno delle famiglie non è stato sufficiente per rispondere alle esigenze delle famiglie, tante non sono riuscite a partecipare. La stessa sorte è toccata al bando a sostegno delle associazioni sportive e culturali, bandi chiusi dopo pochissime ore lasciando fuori la gran parte delle associazioni sportive liguri. Ritengo quindi fondamentale che la giunta regionale stanzi nuove risorse o preveda nuovi bandi che diano risposte a queste istanze» – afferma Juri Michelucci, Capogruppo Italia Viva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.