Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Protezione Civile ringrazia la Fondazione Livio Casartelli per la donazione di mascherine

Saranno utilizzate per svolgere tutti quegli interventi che sino a qui hanno garantito, ai cittadini ventimigliesi e non, tutti i necessari servizi essenziali.

Più informazioni su

Ventimiglia. Tutti i volontari della locale Protezione Civile, che durante queste settimane avevano avuto non poche difficoltà con gli approvvigionamenti di mascherine chirurgiche, esprimono tutta la loro gratitudine alla Fondazione Livio Casartelli – Ippolita Perraro ed al suo Presidente Armando Bosio per la donazione.

“Ringraziamo la Fondazione per questo gesto spontaneo, disinteressato e generoso che ci permette di poter operare in massima sicurezza” affermano i volontari della PCI.

“E’ bello che, in una piccola realtà, quale è la città di Ventimiglia, le pubbliche assistenze non vengano lasciate sole, sia psicologicamente che economicamente, di fronte all’emergenza e per questo siamo molto riconoscenti alla Fondazione” continuano Bevilacqua Marcello, consigliere con delega alla Protezione Civile.

“Sono proprio questi i gesti di solidarietà sociale che ci trasmettono la forza di andare avanti, insistere con il massimo impegno e la più grande fermezza, per sconfiggere il virus, e che ci danno la ragionevole speranza di giungere presto alla fine di questa emergenza”

Le mascherine saranno utilizzate per svolgere tutti quegli interventi che sino a qui hanno garantito, ai cittadini ventimigliesi e non, tutti i necessari servizi essenziali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.