Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vasia, catasta di legna in fiamme: vigili del fuoco in azione

Si è alzata una spessa coltre di fumo

Più informazioni su

Vasia. Intervento complicato dei Vigili del fuoco del Comando del capoluogo che stanno intervenendo lungo la provinciale per Vasia: le fiamme hanno avvolto, infatti, una catasta di legna nel piazzale di un rivenditore.

Si sono, infatti, resi necessari diversi “ricarichi” ai mezzi trattandosi di una catasta particolarmente grande. Per fortuna non si registrano feriti anche se è stato inviato sul posto un mezzo della Croce Bianca in quanto si temeva per le condizione di un vigile del fuoco, ma l’allarme è rientrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.