Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Biagio della Cima, l’Amministrazione comunale distribuisce 500 mascherine ai cittadini ultrasessantenni

Sono state donate al Comune dalla sezione Lega Liguria

San Biagio della Cima. L’Amministrazione comunale, a breve, provvederà alla distribuzione di 500 mascherine gentilmente donate al Comune dalla sezione Lega Liguria.

In attesa della fornitura da parte della Regione queste mascherine saranno inizialmente consegnate a tutti i cittadini a partire dai 60 anni di età.

«Ringraziamo per questo dono che servirà a dare un primo aiuto atto a consentire a tutti di muoversi in sicurezza» – il sindaco Luciano Biancheri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.