Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberto Berio (Sanremo On): «Buona Pasqua a tutti insieme ce la faremo»

«Confidiamo nel sostegno concreto di tutte le Istituzioni e da parte nostra ce la metteremo tutta»

Più informazioni su

Sanremo. Il presidente di Sanremo On Roberto Berio parla della situazione economica cittadina  e dello stato d’animo dei colleghi in vista delle festività pasquali solitamente tra i primi banchi di prova della stagione turistica.

Nella sua veste di presidente di  Sanremo On com’è oggi la situazione e lo stato d’animo dei suoi associati?

Certo la preoccupazione c’è, ma sento anche la forza e la voglia di ripartire. Confidiamo nel sostegno concreto di tutte le Istituzioni e da parte nostra ce la metteremo tutta

Avete in mente delle iniziative per la riapertura? 

Ci stiamo già lavorando e sicuramente punteremo ad una campagna social rivolta alla nostra clientela più affezionata, in questa prima fase sicuramente a quella italiana

Arriva la Pasqua, tradizionalmente un periodo molto importante per il turismo e il commercio… oggi invece tutte le attività sono chiuse e bisogna stare a casa… 

Ed è giusto così. Bisogna resistere ancora un po’. Certo per noi il ponte pasquale così è stato un danno enorme. E la ripresa, anche dopo la riapertura, sarà dura…

Cosa si sente di dire agli imprenditori?

Che uniti ce la faremo. E approfitto per mandare a tutti gli associati, ma anche a tutti i clienti un  grande augurio per una Pasqua serena in famiglia. E mi rivolgo in particolare anche ai nostri classici clienti milanesi, torinesi e in generale lombardi e piemontesi, le regioni che più di altre stanno soffrendo questa emergenza sanitaria. Noi li aspettiamo a braccia aperte e mi auguro con tutte le nostre aziende, alberghi, negozi, ristoranti… che saremo pronti ad accoglierli con un grande sorriso per cercare di dimenticare insieme questa dura emergenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.