Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mascherine a categorie produttive, Grasso (Confartigianato): «Le imprese ne hanno bisogno per garantire servizi a liguri»

«Ringraziamo Regione Liguria per rapidità e attenzione. Siamo pronti a distribuirle alle nostre imprese»

Genova. «Un sentito ringraziamento da parte delle nostre imprese al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, agli assessori allo Sviluppo economico Andrea Benveduti e alla Protezione civile Giacomo Giampedrone, e al coordinamento di Liguria Digitale, per aver trovato rapidamente le mascherine che ci venivano chieste dalle nostre imprese per garantire i prodotti e i servizi ai cittadini liguri. Abbiamo risposto con orgoglio ed entusiasmo alla proposta di distribuirle attraverso le nostre sedi territoriali e da lunedì 6 aprile saremo pronti a farlo».

È questo il commento di Giancarlo Grasso, presidente di Confartigianato Liguria, alla notizia della Regione Liguria che, a partire da stasera, inizia la distribuzione delle mascherine alle associazioni.

Le imprese potranno prenotare le mascherine, rese disponibili a titolo gratuito da parte di Regione Liguria, e concordare la modalità di ricezione ai seguenti contatti:

Genova – Telefono: 010816051 – Email: info@artigianato.genova.it

Imperia – Telefono: 0184 524501 – Email: info@confartigianatoimperia.it

La Spezia – Telefono: 0187 286611 –
Email: segreteria@confartigianato.laspezia.it

Savona – Telefono: 019 838551 – Email: segreteria@confartigianato.savona.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.