Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il campione MMA e testimonial Sanremese Danovaro mette fuori combattimento tre balordi

Avevano cercato di derubarlo

Più informazioni su

Milano. Disavventura per il testimonial della Sanremese Bruno Danovaro – imbattuto campione di arti marziali – e soprattutto tre balordi che non sapevano con chi avevano a che fare. Secondo quanto lui stesso testimonia, mentre stava tornando a casa dal suo turno di volontario in Croce Rossa, è stato avvicinato da tre malintenzionati, che hanno tentato di rubargli il portafoglio. Mal gli ne colse, perché non sapevano di trovarsi davanti una vera e propria macchina da guerra, esperto judoka e non solo. Morale: il trio è finito all’ospedale e Danovaro, dopo la testimonianza rilasciata ai carabinieri, è tornato a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.