Il gesto

Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, Angsa Imperia Ats dona una confezione di mascherine

Vuole contribuire con un piccolo gesto ad arginare la brutta pandemia da Covid-19 stando vicino alle famiglie dei ragazzi autistici e ai volontari che durante tutto l’anno si prodigano a favore dell'Associazione

 Angsa Imperia ATS

Sanremo. Nella giornata del 2 aprile, “Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo“, Angsa Imperia ATS (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) di Sanremo vuole contribuire anche con un piccolo gesto ad arginare questa brutta pandemia da Covid-19 stando vicino alle famiglie dei ragazzi autistici e ai volontari che durante tutto l’anno si prodigano a favore dell’Associazione.

«Con l’occasione vogliamo dare ai genitori e ai nostri volontari una confezione di mascherine, ultimamente introvabili, comperate da noi con l’intento di aiutare chi non ne abbia ancora trovato in commercio. Ricordiamo anche che a causa dell’emergenza coronavirus l’estrazione della nostra lotteria che doveva tenersi il 4 aprile è stata spostata al 2 giugno, per cui preghiamo coloro che hanno acquistato i biglietti e a quanti continueranno a farlo di conservare i tagliandi fino a quella data e solo dopo usarli come buono sconto presso il supermercato Conad di Arma di Taggia che ne ha prorogato la validità fino al 30 giugno 2020. Ricordiamo che il primo premio è una crociera di 7 giorni per 2 persone.

Per la giornata di oggi invitiamo tutti a partecipare al flashmob nazionale che si allega per non dimenticare, anche in giornate come queste, il problema dell’Autismo. #alprimoposto #andràtuttobene» – dice il presidente Riccardo Benso.

commenta