Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formula 1 al tempo del coronavirus, il monegasco Charles Leclerc vince il Gp virtuale d’Australia

Il pilota della Ferrari ha preso parte a Virtual Grand Prix Series, basato sul videogioco F1 2019

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc ieri ha vinto il Gp virtuale d’Australia.

Nel pieno dell’emergenza sanitaria da coronavirus cambia anche la Formula Uno, il pilota della Ferrari ha infatti preso parte a Virtual Grand Prix Series, basato sul videogioco F1 2019: «La prima vittoria della stagione – scrive Leclerc sui social - È stato molto divertente, spero che vi siate divertiti a guardarmi dal vivo ovunque siate nel mondo e spero che così renderemo questi momenti difficili un po’ più felici».

 

 

Il giovane pilota ha corso una gara di 29 giri sul circuito di Albert Park conquistando il podio davanti a Christian Lundgaard (Renault F2) e George Russell (Williams). Una corsa diversa dal solito per il monegasco che ha affrontato in pista pure suo fratello minore, Arthur Leclerc, che si è classificato in quarta posizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.