Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flavio Di Muro (Lega): «In provincia dati allarmanti, vicino agli operatori sanitari»

«La salvaguardia dell'informazione locale on line è una una esigenza per garantire il pluralismo»

Sanremo. Ospite di Riviera 24 in collegamento via Skype  il deputato della Lega Flavio Di Muro. Il parlamentare imperiese ha parlato sia della sua  esperienza da pendolare della politica dalla città di confine alla Capitale in epoca di coronavirus.

Flavio Di Muro

Al centro del colloquio l’emergenza pandemica ed economica, in particolare per quanto riguarda le problematiche dei frontalieri e del comparto floricolo e turistico.

A proposito del decreto “Cura Italia” che ha escluso le testate locali on line per quanto riguarda le misure economiche Flavio Di Muro ha detto: «La salvaguardia dell’informazione locale che fate voi  è una una esigenza per garantire il maggior pluralismo possibile. Abbiamo, come Lega, presentato emendamenti in questo senso. Le testate on line locali danno voce a tutti, ricordiamolo».

La regia è di Jacopo Gugliotta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.