Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Famiglia piemontese raggiunge Ospedaletti: cacciata dai residenti

Sono stati avvisati i carabinieri di Ospedaletti che ora compieranno i dovuti accertamenti per identificare i protagonisti della vicenda

Più informazioni su

Ospedaletti. Una famiglia di piemontesi che ieri sera, in barba al decreto Conte che vieta gli spostamenti, aveva raggiunto il proprio appartamento in un condominio della Città delle Rose, è stata allontanata dai residenti, che hanno protestato a gran voce fino a convincere gli occupanti della seconda casa a tornarsene in città. Nella tarda serata, infatti, i piemontesi sono risaliti a bordo della propria auto per il viaggio di ritorno.

Del fatto, questa mattina, sono stati avvisati i carabinieri di Ospedaletti che ora compieranno i dovuti accertamenti per identificare i protagonisti della vicenda.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.